Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva Power Level Warrior, un nuovo picchiaduro per Android e iOS ispirato a Dragon Ball

01 Ottobre 2015 5

Power Level Warrior è un nuovo gioco picchiaduro da poco disponibile sia su piattaforme Android che iOS. Il gioco presenta un'interessante particolarità, ovvero si ispira ai ben più celebri giochi della serie Dragon Ball Z Budokai/Shin Budokai (non Tenkaichi!), riprendendo animazioni, effetti sonori e design dei personaggi.

Naturalmente si tratta di un lavoro altamente amatoriale e questo lo si riscontra nei fondali, decisamente poveri e poco interattivi, e nel gameplay, decisamente meno frenetico e immediato delle controparti più famose. Il gioco resta quindi un semplice clone, valido sicuramente per qualche partita al volo ma che non riesce a emulare naturalmente lo stile degli originali, anche perché la struttura del gioco è completamente diversa, con una serie di missioni "a ondate" nei quali troveremo un numero sempre maggiore di nemici.

Il titolo è disponibile gratuitamente e questo si traduce nella presenza della classica energia che limita il numero di partite consecutive, ma se volete farvi almeno un giro di prova, potete trovare i link posti a fine articolo, subito dopo al filmato di presentazione



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

sono giapponesiii

Virkash

Avendo letto "power level warrior" mi aspettavo qualcosa tipo picchiare l'indicatore di batteria per non farla scaricare...

Alessandro Gas Giarnese

orribile..

SimoM

Se una cosa simile usciva per wp era una taroccata, se esce per android e ios è ispirato (sono un utente android)

Paolo Di Sano

f5 :)

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria