OUKITEL K4000: trapanato, bucato e funziona ancora | Incredibile

29 Settembre 2015 36

Qualcuno ricorderà il brand cinese Oukitel, abbiamo parlato più volte dello smartphone K4000, che vanta un display particolarmente resistente ed una batteria da ben 4000mAh. Quello che però rende unico il prodotto non è l'autonomia, ma la resistenza dello schermo che ha quasi dell'incredibile. Oukitel afferma che sul K4000 il display, con il Gorilla Glass 3, è capace di sostenere 800MPa di stress e ha 9H di durezza. I video parlano da soli e se il trapano non vi è sembrato abbastanza, guardate cosa succede dopo che il telefono è stato forato completamente...

Precedente video:

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Amazon a 329 euro.

36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
a'ndre 'ci

non lo fanno perchè di solito le macchine non sono loro xD e costa un po' di più metterle a posto xD

spidermen1976

Ragazzi anch'io sono contro questi video ma vi sbagliate nel giudicare la punta usata. Il video è volto a mostrare le dote resistive dello schermo nei vari livelli ed il volere usare una punta da muro è stata una scelta voluta perché il trapano usato nel video è in modalità percussione(per gli addetti ai lavori sanno quante vibrazioni esso induce, a tal punto di poter perforare quasi qualunque materiale come cemento armato ed altri simili senza minimi sforzi) dimostrando così la sua resistenza all'essere scalfito. Quindi per almeno la resistenza dello schermo alle percussioni (in più trapano a filo e non a batteria) giù il cappello, poi dal lato hardware e software altro discorso.

Alessandro Pometti

Un test della cippa, usa una punta da muro che non è adatta a nessun tipo di superficie liscia o vetro.. fake

Giardiniere Willy

FALSO. Se provi a bucare il 3310 il trapano si spunta

RobyMax1

Ahahaha...Lisa Fusco...ahahah, sei un genio!!!

VeronesiUmb

200 euro per il thl 5000. non sono ne pochi ne tanti.
2 gb di ram full hd 5000 mah di batteria ecc ecc... mi trovo bene dai con copra la miui. unica pecca è il gps.
mi sono fatto fregare dalle recensioni online che dicevano che il gps era normale :(

Fabri Fina

e be l'hai pagato 130 euro che pretendi.. Mio padre ha ancora il primo Galaxy S e per fargli agganciare il gps(che usa per programmi di mountain bike) e prendere la posizione ti devi stare prima 5 minuti fuori al balcone. Invece il mio note 2 avendo il glonass è sempre un fulmine, anche se con le rom modificate che sto provando ha perso un po di smalto

azi_muth

Perche poi c'è qualcuno che posta i video in rete e altri che fanno gli articoli che danno visibilità ad un'oscuro costruttore cinese.
Si chiama marketing

PadreMaronno

Non ci vuole un genio a dedurre che non è stato preso in un punto "vitale". Se mi trapano la spalla campo ugualmente, se mi trapano il cuore non credo..

M.

Già visti video del genere. Poi ti cade da 20cm e si spacca in due come Lisa Fusco.

Balthasar85

Ma vi immaginate un "Quattroruote" che trapana la carrozzeria di un BMW e poi posta il video sul portale? Ma perché!?!?

Capisco i drop-test, capisco i test in acqua, capisco i vecchi test con le chiavi o coltelli.. ma un trapano? Alzi la mano chi non ha una volta al giorno un trapano acceso nella tasca dei pantaloni!

Se volete convincermi che sia uno smartphone resistente fategli avere una certificazione ip ed ammortizzate quei fo********mi bordi degli smartphone invece di farli scomparire.

CIAWA

Rullomentrecorro

Ovvio che se non buchi la MB continua ad accendersi... e poi almeno usare una punta da ferro e non da muro che faceva prima e con meno fatica no..?! :D

VeronesiUmb

ho un thl 5000

non è così vecchiotto, la mia ragazza ha un thl 4400. tutti e 2 lo stesso problema. probabilmente gli ultimi no, meglio così. non vedo l'ora che esca il thl 10.000, altro che fast charge :D

qandrav

in realtà gli ultimi mk per fortuna non hanno più problemi (o comunque molto molto meno del passato) :)

VeronesiUmb

ahahahahahaha

quello è il re dei telefoni

forse non si rompeva quel telefono perchè oltre a snake, sms e chiamate non faceva altro....ma durava in eterno XD

VeronesiUmb

immagino abbia un mtk senza glonass.

se ti interessa su aliexpress a 8 euro trovi un usb con gps+glonass. devi usare un'applicazione dello store per far usare il gps esterno. per il resto i proci mediatek vanno a gonfie vele. non credo uno usi tutti i giorni il gps.
in città almeno mi ha migliorato la precisione un sacco.

l'unica pecca è che è un po ingombrante, ma vuoi mettere in autostrada quando sei a un bivio non aver il navigatore che impazzisca ? :D

StupidiTelef0niSottiletta

Che dolore al cuore a vedere sti video :'( Ma invece di fargli tutte ste cose brutte, non lo possono dare a me sto gioiello? :'(
(sì gioiello, e ora arriveranno tutti i s3gaioli da video games con snap 810-20-30-40-50 a dirmi che l'hardware fa schifo, ma chissene dei giochini)

peolo

Esattamente.. Perché è bello mettere vetri antiproiettili...peccato che non ti sparano mai..o per lo meno a pochi han sparato dritto sul telefono. Generalmente sei tu sfigato che lo tiri fuori dalla tasca e ti scivola..e tac..lo spigolo non è frontalmente.. E via con i vasi comunicanti che ti fan ritrovare lo schermo con effetto edera sul palazzo.

liquidcooingx7

Non lo so ma non mi meraviglio per niente....la batteria può essere pure tagliata ma continuerà a funzionare fino allo stremo delle sue forze e per quanto riguarda il display usiamo le giuste punte per il trapano :P

The Jackal™

Ma queste cose le faceva già un 3310... Dov'è l'innovazione?

Imperium

Ma non è normale? :| cioè si buca la batteria, il layout dell'hardware non è compatto... altri smartphone potrebbero fare lo stesso a patto che abbiano simile layout. La resistenza del vetro è impressionante.

Simone Paesano

"Biodegradabile"

qandrav

poi provi il gps e non funziona manco col telefono nuovo ed immacolato

Alberto

giusto per far scena. adesso prendo il mio trapano e uso come punta un grissino..vediamo chi vince. ahah

Alberto

quello lo accetto. con un trapano professionale e punta adeguata il video sarebbe finito entro10 secondi

Francesco Spinelli

stavo per scrivere lo stesso XD

Sterium

Punta al widia per muro di scarsa qualità per bucare un vetro!!!

Bello vincere facile.....

TheFluxter

E poi si scoprì che le chiamate non le faceva xD ahahah!

Brino

il trapano è quello dei flinstones

TotoRacing92

stanno spendendo più soldi a fare sti test che non quelli che guadagneranno vendendolo...

Panzutel

pure la luce in fondo al tunnel! ...ecco l'erede del mitico e jurassico nokia 3310

F3NN3clol

Poi ti cade di spigolo e va in frantumi

Alberto

si vabbe..usa una punta cinese e chissa quale pressione fa. l'unica cosa interessante è l'app vulcano..avete visto quanto è realistico? :)

Giuseppe

BOUIKITEL! xD

Patri

una prova seria sarebbe scagliarli contro un 3310. e poi vediamo se s'accende.

Baronz

O_O

Android Oreo ufficiale: ecco tutte le novità

Recensione General Mobile GM 6: ha Android One ma...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€