Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Double Dragon Trilogy e molti altri giochi con Humble Mobile Bundle 14 | Agg. 2 nuovi giochi

15 Settembre 2015 0

Aggiornamento 15/09

Anche quest'ultimo Humble Mobile Bundle 14 si arricchisce di 2 nuovi giochi a sorpresa, come di consueto succede dopo circa una settimana dal lancio del nuovo pacchetto. Le new entry sono Jones on Fire e Muertitos a Matching Puzzle, tutti appartenenti alla categoria premium, sbloccabile salendo oltre il prezzo medio del bundle, pari a $4,53.

Per coloro che hanno già superato la soglia del pacchetto, l'accesso ai nuovi giochi avverrà in modo automatico.

Torna il consueto appuntamento con i giochi proposti dal pacchetto Humble Mobile Bundle, giunto alla sua 14esima edizione, con un gruppetto di titoli per Android davvero interessanti e a prezzo libero in nome della beneficienza. Il nuovo bundle ha attualmente sei giochi divisi in due livelli, da ripartire in base alla cifra versata.

Pagando un dollaro o più avrete accesso ai seguenti titoli:

Donando più della media delle altre offerte (circa 3.50€), è possibile ottenere altri tre giochi:

Tra due settimane la lista verrà ampliata con nuovi titoli bonus, come da tradizione ormai di tutti gli Humble Mobile Bundle. Per finire, ricordiamo che i soldi che donerete per il bundle li potrete come sempre suddividere tra gli sviluppatori, il sito ufficiale di Humble Bundle e un ente di beneficenza.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria