Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE Axon in arrivo entro fine settembre anche in Europa

03 Settembre 2015 6

ZTE Axon, l'ultimo top di gamma presentato dal produttore cinese per il mercato americano che ha fatto da apripista ad una vera propria nuova famiglia di smartphone, è pronto ad arrivare in Europa entro la fine di questo mese. Per chi ancora non avesse letto molto su questo terminale, dal design sicuramente interessante e con una scheda tecnica che non teme assolutamente il confronto con gli attuali flagship, si ricorda che ZTE Axon monta l'ultimo SoC Snapdragon 810, display da 5.5" QHD realizzato da Sharp, 4GB di RAM, 32GB di storage espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore di tipo duo - 13 Mpxl più un'altra da 2 megapixel ( f/1.8 e registrazione in 4K), cam frontale da 8 Mpxl ed infine una batteria da 3000 mAh.

Il tutto racchiuso in un corpo in metallo, di dimensioni pari a 154 x 75 x 9.3 mm e un peso di 175 grammi. Rimaniamo in attesa di conoscere prezzo e disponibilità effettiva che non tarderanno ad arrivare entro le prossime tre settimane.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo Gammuto

se non riceverò l'invito per il OPT prenderò questo, bello esteticamente (non il solito copia-incolla). Apetterò con ansia delle recensioni

Lorenzo Stefani

Ma il display non era FullHD? Nell'articolo c'è scritto QHD.

qandrav

come vanno le vendite di sto telefono negli usa?

matteventu

Molto bello.
L'unica incognita è il supporto...

luca8911

Esteticamente mi ricorda il one x. Molto carino

Maxhd2

Molto interessante ma esteticamente non mi piace

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria