Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Archos annuncia il nuovo Diamond Plus con Android 5.1 e display FHD da 5.5"

02 Settembre 2015 12


Archos ha annunciato Diamond Plus, nuovo smartphone basato su sistema operativo Android in versione 5.1 Lollipop e dotato di un processore Mediatek MT6753 octa core e display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD.

Tra le altre caratteristiche di questo device abbiamo 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, supporto alle reti LTE, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash a LED, una anteriore da 8 megapixel ed una batteria al litio da 2850mAh.

"Non c'è motivo per cui i clienti debbano avere un’unica opzione se stanno cercando uno smartphone 4G/LTE ad un prezzo concorrenziale. Offrendo un prodotto dallo schermo più grande e con un design leggermente differente, ARCHOS offre ai propri clienti maggiore varietà e possibilità di scelta", spiega Loic Poirier , CEO di ARCHOS.

Archos Diamond Plus sarà mostrato in anteprima nel corso di IFA 2015. Il device arriverà sul mercato nel mese di Novembre 2015 a 279.99 euro.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrew

Hanno tolto l'M1 per la diatriba del tasto home con Zte e ne hanno approfittato per rimodulare le fasce cambiando hardware

Enrico Perini

Infatti, quello che voglio dire è perché fare un successore piu scarso

Andrew

C'era: l'hanno ritirato dal mercato!

Enrico Perini

Si ma c'è anche M1 note con quelle.. potevano mantenerle

Andrew

Avrebbe portato fastidio all'MX5

StupidiTelefoniSottiletta

Octa core? 2850mAh? AHAHAHAHAHAH!!!!!

Giuliano

Sinceramente l'archos non la capisco, io ho un tablet 8 pollici Archos da anni, form factor quasi identico a un ipad mini, nulla di che, risoluzione 1024x768, 1gb di ram etc etc, insomma un tablet economico, ma bello da vedere e funziona ancora bene, lo uso spesso, ma l'ho anche pagato meno di 130 euro e ha pure il 3g.

Ora mi chiedo che senso ha fare un terminale a quel prezzo, quando su quei prezzi si possono prendere terminali ben piu blasonati come marchio e spesso come caratteristiche tecniche? praticamente a quel prezzo ci posso prendere lo zenfone 2 ZE551ML che quel terminale lo disintegra, si ok calerà di prezzo, ma comunque.....

Enrico Perini

Esatto.. Ma non potevano tenere il 6752 e la mali T760? Bastarda meizu

Darkmagister

io sto ancora aspettando android 5 sul mio archos 50 diamond...

M O D D O

non siete concorrenziali nel rapporto qualita' prezzo.

Andrew

Si certo con il Meizu M2 Note a 199€...

Alex Alban

Cornice nera intorno al display, batteria mediocre, chipset scarso e prezzo elevato.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria