Tiny Empire, Crescent Moon fonde Angry Birds e gli RPG fantasy

01 Settembre 2015 0

Crescent Moon, uno degli sviluppatori indie di videogiochi più prolifico e conosciuto del panorama mobile, ha da poco rilasciato un nuovo giochino decisamente simpatico e coinvolgente. Si chiama Tiny Empire, e le meccaniche di gioco sono in qualche modo simili a quelle di Angry Birds. Invece che lanciare pennuti kamikaze contro dei maialini verdi, qui dovremo armeggiare con un cannone di ragguardevoli dimensioni, e cercare di spappolare mostriciattoli assortiti usando il minor numero possibile di munizioni. Occhio ai soldati alleati sul campo di battaglia, però!


L'ambientazione è fantasy, con una grafica e un'impostazione retro che ricorda i migliori titoli RPG dei tempi andati. Naturalmente sarà possibile sbloccare vari potenziamenti, come cannoni speciali ed elmi per fornire alle nostre truppe sul campo un po' di protezione dai bombardamenti.

Tiny Empire è disponibile su Google Play in due formati: uno gratuito, supportato da banner pubblicitari e acquisti in-app, e uno premium, in cui mancano entrambi. Eccovi il trailer e i link per il download:

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione