Brave Knight Rush, un running game che sembra Ghosts n' Goblins in terza persona

01 Settembre 2015 2


Chi tra i gamer un po' più attempati non ricorda il glorioso Ghosts n' Goblins, lo shooter a scorrimento laterale che dilagava in tutti i bar e le sale giochi a cavallo degli anni 80 e 90? Quanti giri dell'Equatore faremmo, se mettessimo in fila tutte le monetine da 200 e 500 lire inserite nei coin-op nel disperato tentativo di liberare la povera principessa?

Chiunque l'abbia giocato noterà non poche similitudini in questo Brave Knight Rush. Il cavaliere in armatura, il combattimento tramite le armi da lancio più disparate... Anche i mostri avversari, in qualche modo, si assomigliano. Qui, però, cambia la visuale: invece che il classico scorrimento laterale, abbiamo una visuale in terza persona, con la camera piazzata direttamente alle nostre spalle. E poi qui si corre sempre, perciò bisogna anche avere i riflessi pronti per evitare ostacoli e collezionare monetine.


Le monetine, naturalmente, serviranno a sbloccare contenuti di vario tipo nello store interno al gioco, come armi, equipaggiamenti e attacchi speciali. Se non bastassero le monetine, si potrà sempre ricorrrere agli acquisti in-app.

Brave Knight Rush offre un totale di 40 missioni / livelli, che includono anche svariati diavoli e dragoni come boss. Si può giocare via touch screen oppure tramite una buona quantità di gamepad. Decisamente di buon livello la grafica 3D, con una colonna sonora all'altezza del compito. Il gioco è gratis da scaricare con acquisti in-app. Eccovi il trailer e i link per il download:

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Fossi in Capcom ne richiederei subito la cancellazione dai vari app store!

Svasatore

Non bestemmiamo, ok l´ambientazione e´simile e anche il personaggio. Ma che giocabilita´schifosa!
Lasciamo stare Ghosts n' Goblins, non vendiamoci per una misera pubblicita´.

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR