Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wiko Ridge, Fab e Pure in offerta da Unieuro

24 Agosto 2015 15

I prodotti lanciati da Wiko quest'anno sono indubbiamente riusciti bene. Sebbene al momento non abbiano l'ultima distribuzione Lollipop, il produttore francese ha già l'aggiornamento pronto ma sta affinando il firmware per impedire una diminuzione dell'autonomia causata da Lollipop stesso.

Wiko Ridge è forse uno degli smartphone migliori nel suo segmento in quanto non solo offre un processore Snapdragon 410, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile, ma ha anche un display Amoled HD da 5 pollici di ottima qualità e un software che si muove molto bene.

Grazie al 15% di sconto su tutti gli smartphone applicato da Unieruo (pochissimi i prodotti realmente interessanti), Wiko Ridge è acquistabile a 169€:

Ribasso anche per Ridge Fab, ovvero lo stesso telefono ma con display da 5.5 pollici:

Infine vi segnaliamo anche il Wiko Pure che non ha lo stesso rapporto qualità prezzo del Ridge ma è difficile trovarlo a cifre interessanti:


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
scrofalo

Ahah

Lorenzo Stefani

Highway Pure l'ho visto al centro commerciale, per me è brutto e le cornici molto grandi non aiutano affatto nell'utilizzo. I Ridge è molto meglio.

pentola

Ridge?
Beautiful phone.

William Harden

Offertissima secondo me è il miglior prodotto che si possa trovare in negozio qualità prezzo 2gb di ram processore 64bit molto fluido e sinceramente per ora la mancanza di lollipop non se ne sente visto che a consumi e fluidità kitkat va meglio ! poi sicuramente quando lollipop o già 6.0 M saranno migliorati arriveranno gli aggiornamenti xk l'hardware li supporta tranquillamente e non hanno motivo di non aggiornarli (ps. il rainbow nuovo ha già lollipop e funziona bene a quanto ho letto quindi no problem) acquistateli pure i Ridge ! e Wiko in generale !

Shamàlaya

Sì, stai dicendo esattamente quello che dico io... -_-

Alessandro N.

ma il wiko Mazing che fine ha fatto?

marco

Questione di gusti... Io preferisco un prodotto che funzioni bene, tanto è un telefono, chi se ne frega delle animazioni delle app ecc

Shamàlaya

Non dico che KitKat sia il male o in generale le vecchie versioni di Android siano da buttare, anzi.

Dico solo che un telefono non aggiornato non lo è in tutti i sensi.
Non ha le ultime grafiche superfiche e superinutili ma neanche le banali (ma fondamentali) patch di sicurezza.

marco

che ci sarebbe comunque, visto che per correggere serve un aggiornamento apposito, che certe volte integrano con la nuova versione...ah no se non hai l'ultima versione il telefono non si può usare...

Shamàlaya

Va tutto bene finché non si scoprono vulnerabilità tipo Stagefright.

SimoM

Ma per gli wiko di aggiornamenti non se ne parla vero? :c

tia

siete duri di comprendonio, il display non è amoled ma IPS sul ridge, è sbagliato il sito ufficiale italiano.

marco

e quindi? gira bene? allora che importa? ha kk, non gingerbread...tutte le app sono compatibili, non ci sono reali problemi, anzi...

chriseverus

perché è nato e morirà con kitkat

Bre

Wiko Ridge è uno dei migliori telefoni di qualità rapporto/prezzo, ma non so perchè me lo dimentico sempre xD

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria