Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony rilascia un aggiornamento firmware per il suo Xperia M4 Aqua Dual

05 Agosto 2015 15

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il suo Xperia M4 Aqua Dual. Il nuovo firmware, build 26.1.B.2.102, è attualmente disponibile per le varianti E2363 e 2312 distribuite, rispettivamente, in India e Vietnam. Al momento, non risulta ancora disponibile per la variante E2333.

Come di consueto, con il nuovo aggiornamento, arrivano miglioramenti delle prestazioni e “bug-fix”, in modo particolare per quanto riguarda alcuni problemi di surriscaldamento.

Xperia M4 Aqua integra un display IPS da 5" con risoluzione HD 720p, un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core, ha certificazione IP65/68 (resistente ad acqua e polvere), una fotocamera posteriore Sony Exmor RS da 13 Mpxl ed una frontale da 5 Mpxl.

Sony Xperia M4 Aqua è disponibile online da Amazon a 120 euro.
(aggiornamento del 24 marzo 2024, ore 06:55)

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Simioni

Ho un problema con l'M4 Aqua dual di mio padre, a intermittenza le chiamate in arrivo non si sentono-vedono, appare solo la chiamata persa quando viene terminata. Sim Tim e Wind all'interno, sia chiamando su una che sull'altra a volte non suona, poi si riprova e suona regolarmente. Non credo sia un problema di impostazione del suono, tipo "Priorità" etc perchè senza toccare niente al 2-3 tentativo il telefono suona.
La batteria poi non dura molto e scalda parecchio anche senza grandi utilizzi, temo sia un problema alla luminosità che se impostata su adattiva anche abbassando il livello rimane al massimo

Ale

Ciao a tutti, ma cosa consigliate tra SONY M4 acqua 16 gb, HUAWEI p8 lite, MOTOROLA moto G 3rd 16 gb? L' M4 post nuovo aggiornamento firmware, si riscalda ancora parecchio? Grazie mille!

sardanus

ottimo :)

NokiaLGth3b3st

Si, hanno messo il pulsantino in basso.. molto meglio (aggiunto dalla versione precedente a questa sopracitata)

NokiaLGth3b3st

Su M4 versione E2303, il processore scalda eccome (oltre ad avere qualche lag nelle condizioni peggiori)...speriamo risolvono

Hoyz

Ah ok, pensavo avessi preso la versione da 8 GB, per questo ho chiesto. Si beh, ovviamente con 16 giga di problemi non ce ne sono.

Fede Mc

come con i vari z2,z3 dual etc... è 16 giga più la sd!;)

Hoyz

con la memoria interna come ti trovi?

Fede Mc

l'unico vero difetto di questo telefono,è la lentezza del sensore luminostà.. per il resto sono contentissimo!

Gark121

Dura molto, ma ha un bug software (dei play services) per cui ad alcuni dura meno. Cancellando la cronologia delle posizioni si risolve e dura molto. Quasi quanto z3

Harry

Trovi il dual-sim da 16gb su Amazon FR-IT-ES e svariati siti affidabili online.

Harry

Ma quando scende il 16gb a 260€? O_O è a 280+ da quasi due mesi! Dicono abbia anche migliorato la fotocamera. Spero vivamente....

ReArciù

Infatti l'hanno fatto

mat.01

L'avessero fatto con 16 Gb...

sardanus

avranno tolto quell'obrobrio di tasto chiudi tutto e messo quello che sta su z3?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria