Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xperia Keyboard si aggiorna su PlayStore e arrivano i numeri in prima funzione

30 Luglio 2015 7

Sony Mobile ha recentemente aggiornato la tastiera presente all'interno delle ultime versioni delle ROM basate su Android 5.1.1 Lollipop per i suoi terminali Xperia. L'update ha introdotto la riga di tasti dedicati ai numeri in prima funzione, il supporto alla lingua Punjabi e l'aggiunta del simbolo "..." sotto le parole nelle quali è possibile accedere a una maggiore lista di suggerimenti.

La nuova versione, la 6.7.A.0.84, è da oggi disponibile anche su PlayStore, in modo che tutti gli utenti Xperia dotati di un terminale non ancora aggiornato all'ultima versione Android 5.1.1 Lollipop possano procedere all'installazione. Naturalmente la tastiera è compatibile solo con i dispositivi Xperia e, nel caso in cui non vogliate aggiornarla tramite PlayStore, potete procedere al download del file APK tramite il link posto a fine articolo.


Nome: Xperia Keyboard
Sviluppatore: Sony Mobile Communications
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saturno88

mi correggo, la fila dei numeri bisognava attivarla nelle impostazioni

saturno88

aggiornato Z2 a 5.1.1 ma questa tastiera non c'è. Aggiornamento che ha reso più reattivo il telefono, nella schermata di blocco l'orologio Xperia però ha perso i font diversi...

Alex631

Non me lo segnala....

Imperium

Eh purtroppo z1 compact è d'accordo con te :|

Antsm90

Non me n'ero accorto! Ora sì che è comoda *_*
(se poi si attivano anche i simboli sulla pressione prolungata, dove prima c'erano i numeri ora ci sono altri caratteri, tra cui l'asterisco, che prima costringeva a cambiare "pagina" per essere inserito)

sharkrunner

bella trovata, peccato che il Sony (a differenza ad esempio di HTC) non entri mai in full immersion (nativamente) e quindi quella maledetta navbar che ruba pixel utili è sempre presente. Lunga vita ai tasti fisici! Inserendo anche la linea dei numeri sulla tastiera, avremmo si e no 2-3cm per il testo

Hoyz

Era già compresa nell'aggiornamento a 5.1.1 rilasciato settimana scorsa da Sony.

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria