Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus 2: dove, come e a che ora seguire la conferenza Live

27 Luglio 2015 48

Quando OnePlus ha comunicato le date ufficiali del lancio del suo nuovo OnePlus 2 ha anche aggiunto che sarà possibile seguire l'intero evento in realtà virtuale tramite l'utilizzo dei Google Cardboard. A poche ore di distanza dalla diretta streaming sulla presentazione, la società ha pubblicato nel Play Store l'applicazione ufficiale con la quale sarà possibile seguire l'intero keynote in Realtà Virtuale, e conoscere tutte le informazioni su questo flagship in tempo reale.


Oltre alla possibilità di seguire il live tramite app indossando i Google Cardboard (con chissà quali reali benefici), sarà comunque possibile seguire la diretta tramite un altro canale standard disponibile sempre all'interno dell'applicazione.

Purtroppo per noi Italiani la diretta sarà alle ore 04.00 di notte e dunque difficilmente visibile per i molti appassionati. Domani mattina comunque troverete articoli dedicati, immagini e video dell'evento.

Nome: OnePlus 2 Launch
Sviluppatore: OnePlus Ltd.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


48

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roby

No perxhe gli inviti erano per equilibrare la produzione ed evitare eccessi appunto di magazzino. Il budget evidentemente era quello

stiga holmen

..magari spensero gli inviti perchè si potevano permettere un pò di magazzino? oppure perchè riuscivano a far fronte alla richiesta?
Visto che è uscito il 2 e il 1 è ancora disponibile a listino, non mi meraviglio che non ci sia più bisogno dell'invito per l'1, ne hanno prodotti a sufficienza. Per il 2 guarda caso hanno reintrodotto gli inviti, che confermerebbe l'ipotesi del problema di far fronte alle richieste...che si traduce che ha venduto benissimo e continuerà (forse) col nuovo modello a vendere altrettanto bene

Bio'

E bhe hai detto salsiccia. .a distanza di 12 mesi non sono riusciti a fixare neppure il problema al touchscreen . Non la dicono tutta poiché il vero problema è hardware e cercano di aggirarlo dando la colpa al software , altrimenti vi pare che in massimo un mese non lo avrebbero fixato? -.-

efremis

Gli dici che stai vedendo le donne nude XD

LucAltaiR

Se sono pubblici sono pubblici, li puoi riportare su Facebook, su Reddit, su HDBlog o sulla chat IRC di pesca sportiva.

Capisci che se non porti dei dati che provino quello che che dici (ovvero che hanno venduto 600 mila pezzi), non ho motivo per credere a te piuttosto che a OnePlus?

HonorIsTheWay

perfetto grazie mille, tanto sono in vacanza, ho tutto il giorno dopo per dormire quindi credo che lo farò!!!

lukk

Annunceranno anche dove sarà posizionata la banda gialla e quanti finti fix faranno per risolvere i problemi?

roby

Si ma non buttarli qua su un forum. Comunque non ha venduto quel milione e mezzo ma ha fatto successo lo stesso almeno spero per loro

LucAltaiR

E a questo punto mi viene da chiederti come tu hai avuto accesso a questi dati, se non sono pubblici. Se sono pubblici, allora puoi riportare tutto quello che vuoi, sono a disposizione di tutti.

roby

Ma non posso pubblicare dati economici di aziende

LucAltaiR

Ti ho chiesto di portare anche i dati nei loro bilanci che ti hanno fatto arrivare a questa conclusione, non solo il numero nudo e crudo.

roby

Si certo la vendita ad inviti era per evitare che rimanessere pezzi invenduti e spreco di soldi. È stato un esperimento

roby

Avranno piazzato 600mila pezzi ed è un ottimo risultato

Gianluca Fusco

Il cellulare montava Hardware da top di gamma. Chi voleva un'alternativa a metà prezzo da S5, LG G3, iPhone 5, M8, Z3 lo ha acquistato.
Essendo anche un ''primo cellulare'' (ma non proprio, visto che è un azienda legata ad doppio filo con OPPO) le cifre sono giuste per me.

Credo che la vendita ad inviti sia stata programmata per evitare una sovrapproduzione del prodotto.

Dado

Grazie

LucAltaiR

E allora scusa dato che sei "appassionato" di economia spiegaci, portandoci dati e numeri, quanti dispositivi hanno piazzato basandoti su quello che evinci dai loro bilanci.

Andre

Certo non lo puoi vedere con google cardboard, ma se hai voglia di svegliarti alle 4:00 di notte puoi sempre andare sul loro sito ufficiale, ci sarà lo streaming anche lì

M.5.0 il

Bah Nic, fai after direttamente XD

comatrix

Poi alle 03:30 va giù la linea dati causa lavori di gestione ^^
Ora mi piccha :P

Giammimig

Magari mi sbaglio io ma..non siamo in ritardo di un mese visto che il programma recita "28 June"?

Anto71

quest' anno il loro impegno sarà il sistemare lo snap 810 via ota

HonorIsTheWay

ma chi (come me) non ha nessun dispositivo android non lo potrà seguire in alcun modo?

roby

Ma 1,5milioni di pezzi per un primo cellulare sono una cifra pazzesca.
Per quello che invece hanno venduto, i soci dell azienda, stanno ancora stappando crystal..
Si aspettavano di piu per via della pubblicità e il marketing che hanno sostenuto perciò lo chiamano flop ma flop non vuol dire per forza perdita

AntonioCappiello

Avessero detto di aver venduto 20 milioni di dispositivi da un anno all'altro, ti darei anche ragione. Ma un milione e mezzo di dispositivi è ciò che un marchio conosciuto riesce a piazzare in mezzo petosecondo.

AntonioCappiello

Ma ci sarà un articolo live qui su HD blog? Potrei anche usare il Cardboard, ma se mi vedesse mio fratello alle 4 di notte, in camera buia, si farebbe due domande

roby

Tutte le aziende, ed anche io lo farei, proclamano inizialmente risultati di vendita eccezionali per spingere gli utenti a convincersi all acquisto, poi tutto ad un tratto sospesero gli inviti..questo è un primo segnale poi essendo appassionato di queste cose sono andago a verificare il loro bilancio

Gennaro Sasa

0.5 punti in meno in recensione :D

stiga holmen

...ma se non credi ai risultati che danno le aziende, tu dove prendi i dati per dire che è stato un flop? spiegami un attimo...visto che secondo il report di Antutu è uno degli smartphone più venduti (ovviamente di chi usa quel benchmark)..

Ratchet

Zero hype

roby

Non credere a quello che le aziende dichiarano di aver venduto. Classsico esempio è samsung, toshiba e qualcun altra

material

1,5 milioni di pezzi per una società sconosciuta...
ti sembra poco?
peraltro neanche è reperibile nei negozio il loro prodotto

roby

Floppino

roby

Mmm non me sarei cosi certo che è andata bene la vendita. L invito era un trucco per sapere quanti cellulari vendono di sicuro evitando sprechi e perdite di soldi e questo hai suoi pregi e difetti

emandem

Comprato a luglio del 2014, zero problemi.

aaa29

Io se sarò sveglio lo vedo.. Sennò ci pensa HDBlog :D

Lukinho

Sarà difficile fare meglio del OnePlus One...molto difficile...

Drak69

grande :D massima stima

capitanharlock

Corre voce che lo speaker del keynote sarà il mitico Fu*kkinetti Jr...
Don't miss it!!

BigBlack

Flop no, il telefono è andato molto bene. Ha deluso per altri motivi, lotti di dispositivi fallati messi in vendita e assistenza che è quello che è

Nexus90

Posso capire che ci siano stati problemi, ma non direi che sia stato proprio un flop... Più che altro il 2 potrebbe esserlo, ma si vedrà

Drak69

io ho il one...lotto di luglio 2014 e non ho mai visto un problema al touch. Riguardo l'OS non è colpa loro se cyanogen non è un'azienda seria. Infatti quest'ultimo punto mi sta facendo riflettere sulla questione OS del 2 perche io mi trovo bene con cyanogenOS

Kaiser

Ti faccio compagnia Nicco!
Poi alle 7 vado a correre

roby

Vi ricordavate quando prima che uscisse il primo modello,la società sponsorizzo il suo telefono come qualcosa di innovativo di assoluta rarità..e che cosa né è uscito? Sta cag**** di inviti per poterselo comprare e che secondo loro avrebbe fatto pensare ad un oggetto esclusivo e che tutti lo avrebbero comprato..risultato? Flop! Anche perché è un cellulare normalissimo.
Ora questo secondo tentativo?

Pikkio

in realtà su molti nonostante gli ultimi hotfix è rimasto ancora... ovviamente continuano a far credere sia software invece è assolutamente hardware.. e non è solo per i primi lotti purtroppo :(.... speriamo in bene ma sinceramente hanno un bel pò di strada da fare per recuperare fiducia... azienda veramente "poco seria" tutta la faccenda di OXIGEN OS Android Lollipop ecc mi ha reso scettico... parecchio... cambierò idea magari da domani mattina :)

iNicc0lo

si ho puntato la sveglia alle 3.50 :(

Drak69

solo il processore potra essere un problema...il touch screen non è piu un problema anche per il One :D solo i primi lotti sono rimasti con il problema che cmq è hardware.

Pikkio

Si sa già tutto abbondantemente... più che la presentazione vedremo le varie problematiche di cui sarà afflitto... tra processore e pannello touchscreen!
Speriamo in bene..
A stanotte :)

Drak69

Bene, quindi domani mattina spero di trovare l'articolo di hdblog :D perche di sicuro non seguo l'evento a quell'ora

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria