Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus potrebbe lanciare un nuovo PadFone con Snapdragon 820 a marzo

20 Luglio 2015 20

Stando agli ultimi rumor emersi da Leaksfly, Asus potrebbe presentare un nuovo dispositivo della famiglia PadFone, chiamato Asus PadFone S2, nel corso del mese di marzo 2016. Il nuovo terminale sembra appartenere alla fascia alta del mercato, dal momento che le specifiche ipotizzate includono il nuovissimo SoC Snapdragon 820, abbinato a un display da 5.5" QHD, 4GB di memoria RAM, memoria interna da 32 e 64GB, fotocamera principale da 20.7 MegaPixel, frontale da 8 MegaPixel e una batteria da 3060 mAh.

Come abbiamo potuto apprezzare nel corso degli anni, la gamma Asus PadFone è caratterizzata dalla presenza di uno smartphone, nel ruolo di cuore del sistema, e un tablet nel quale è possibile inserire lo smartphone al suo interno. Ovviamente i rumor emersi riguardano anche il lato tablet del prodotto e ci suggeriscono la presenza di un display da 10.1", probabilmente con la stessa risoluzione QHD del telefono, e una batteria da 5100 mAh.

Non ci resta quindi che attendere marzo, o magari il prossimo MWC, per scoprire l'ultima incarnazione della serie PadFone rappresentata da questo PadFone S2.



20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Sentire parlare di problemi di sicurezza un fan android fa veramente sganasciare dalle risate, che poi android che ecosistema avrebbe?Vuoi paragonarlo a pc/tablet/smartphone/xbox?Cos'ha google per rispondere a windows?Quella barzelletta di chrome os?Capisci che windows lo volevo installato sul tablet visto che questo prodotto è un i rido o il tuo piccolo cervello non ci arriva come non sapeva usare le tiles?

Ricky

Ah beh, continua pure ad usare i fermacarte android, devi avere tanti tavoli che ti ballano in casa.

Manu92

mi trovo ancora benissimo col mio padfone2 e non riesco ancora a trovare prodotti per cui dovrei cambiarlo!

Erminio Febi

Non mi va di spiegartelo se non ci arrivi da solo. Scusami ;)

ivan agosti

marzo??? spero molto prima. io sono fermo ancora al padfone2 e dopo oltre 2 anni e mezzo speravo di trovare un'alternativa entro la fine di quest'anno...
comunque gia' un buona notizia il fatto che la linea non sia stata abbandonata come temevo, una volta preso un padfone e' difficile tornare ad usare normali smartphone (almeno per me...)

Alastor

E il fallimento è assicurato nel giro di una settimana. Che ti ha fatto Asus per odiarla tanto?

Alastor

In effetti, un OS con un'interfaccia che ha fatto crollare le vendite hardware di praticamente ogni dispositivo su cui è stato installato, con un ecosistema risibile e problemi di sicurezza come se piovessero è meglio di quello adottato da praticamente ogni azienda del pianeta. Ma non temere, mentre il mondo impara a usare Android e gli strumenti di ricerca che consente, tu te ne starai a giocherellare con i tuoi torrent e seriali in attesa che esca qualche app decente.

Ricky

Fatelo atom e con windows.

Ricky

Android su tablet è uno spreco di hardware, non windows

Alastor

Se devono sprecare hardware a quel modo, meglio Jolla.

fire_RS

purtroppo e´ cosi´..basta vedere come vende iphone 6+ nonostante sia una padella

trucido

dovrebbe riprendere le forme della serie padfone infinity o almeno quelle della nuova serie zenfone, perchè il modello padfone che monta lo snapdragon 801 e che non è mai uscito in europa non ha delle forme eccezionali sopratutto il modulo tablet con cornici troppo invadenti

Carl Blood

Il tab è da 10" non da 5.5" C'è una bella differenza

Carl Blood

Perchè sarebbe stupido?

Erminio Febi

Smartphone da 4.5 max 4.8 e tablet 10.1. Tutto il resto sarebbe stupido.

M_90®

fatelo x86 con w10.

Dave122

Sembra quasi ormai che se fai un telefono da 4.5 pollici non sia poi un top di gamma, ormai pare che siamo quasi al punto che " più e'grosso e più e'potente".

Alpha

Schermo da 5" e Windows...(perlomeno variante Windows) che con continuum passerebbe velocemente a Schermo Tablet...sarebbe carina come idea =D

Nuanda

concordo...non riesco a capire l'ultilità dell'accoppiata se il telefono ha uno schermo da 5.5"....

TecSS

Beh un 5" (o inferiore) sarebbe stato più coerente, se hai bisogno dello schermo grande hai il tab..

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO