Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Righty Tighty, un simpatico arcade endless che ricorda un po' Snake

15 Luglio 2015 0

Righty Tighty è un nuovo gioco arcade minimalista "endless" dalle meccaniche semplici, ma in grado di offrire un livello di sfida sempre più complesso. Il nostro alter ego è un pallino rosso, che deve raccogliere un pallino bianco, evitare i rettangoli di vario colore e raggiungere l'uscita verso il prossimo livello. Il pallino si muove costantemente in una direzione; l'unica "manovra" permessa è di cambiare direzione, 90 gradi verso destra a ogni tocco del display.


Si va avanti all'infinito fino al game over, che avviene appunto quando tocchiamo uno dei quadrati colorati o urtiamo i bordi dello schermo. La complessità dei livelli aumenta gradualmente. Sono disponibili le leaderboard tramite Google Play Games / Game Center, oltre che alcuni achievement da sbloccare.

Il gioco è gratis sia su Android che iOS, ma con politiche di prezzo diverse. Su Android non c'è pubblicità, ma è disponibile all'interno un singolo acquisto in-app di 89 centesimi, semplicemente per supportare lo sviluppatore. Per iOS, invece, la versione gratuita contiene banner, ma c'è una versione ad-free da scaricare separatamente, a 99 centesimi. Eccovi il trailer e tutti i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria