Saygus V SQUARED: arriva il primo filmato promozionale

06 Luglio 2015 6

Il nuovo Saygus V SQUARED torna a mostrarsi in un nuovo filmato promozionale realizzato dal team di sviluppo. Lo spot ci elenca, in maniera divertente, i principali punti di forza di quello che vuole essere uno smartphone senza compromessi: 64GB di memoria interna, doppio slot microSD in grado di supportare due card da 200GB, fotocamera principale da 21 MegaPixel in grado di registrare filmati in formato 4K UltraHD e anteriore da ben 13 MegaPixel. Non manca anche un cenno al doppio speaker realizzato in collaborazione con Harman Kardon, l'impermeabilità e, infine, il trasmettitore WiHD integrato che consente di effettuare il mirroring del display su uno schermo esterno.

Le altre specifiche del nuovo Saygus V SQUARED includono un processore Snapdragon 801, 3GB di RAM, display da 5 pollici con risoluzione Full HD, porta USB-C e una particolare antenna con tecnologia frattale. Il terminale dovrebbe giungere sul mercato in autunno e al momento è il protagonista di una nuova campagna fondi su IndieGoGo.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tuamadre

Sinceramente considerando che è una casa produttrice "minore", mi fido molto di più di una piattaforma come l'801, che è stata ampiamente sviluppata testata e utilizzata in questo anno e mezzo. Già sono in ritardo, figurati se dovessero rimetterci le mani per cambiare cpu, non so quanto potrebbe uscire ottimizzato.

Domenico D'Apice

BATTERIA REMOVIBILE E 64 GIGA PIù ESPANDIBILITA' E DUAL SIM E FINO A 5G - in autunno lo prendo.

AleSuperfly

ma non doveva avere anche un sensore di impronte digitali?
cmq è da appezzare l'idea ma la realizzazione è andata davvero troppo per le lunghe

glukosio

ma i tasti frontali dove sono? sullo schermo non li vedo, sulla cover nemmeno!

Roberto

Bah, vendere uno smartphone top di gamma a 600$ in autunno con uno snapdragon 801 è da idioti. Avessero messo l'808 già sarebbe stato diverso.

KeePeeR

BLA BLA BLA un stonex americano, no grazie :P

Recensione Sony Xperia XA1: equilibrato in tutto meno che nel prezzo

Xiaomi Mi 6 vs OnePlus 3T: generazioni diverse, prestazioni molto simili | Video

Google I/O 2017: tutto quello che vi siete persi | Video

Recensione Xiaomi Mi 6: un potente Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM