Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thomas’s Musical Day for Percy è l'app gratuita di questa settimana Google

03 Luglio 2015 2

Google prosegue con l'iniziativa di proporre un'app gratuita a settimana mettendo nuovamente al centro dell'attezione i bambini. Almeno una volta vi sarà capitato di vedere in TV le avventure del Trenino Thomas, pluripremiata serie televisiva per i più piccoli trasmessa anche in Italia su diversi canali dedicati ai cartoni animati.

Google celebra l'app di questa settimana con il gioco musicale Thomas’s Musical Day for Percy, una sorta di libro musicale dedicato all'apprendimento, lettura e miglioramento della compresione, purtroppo non in italiano ma comunque divertente da ascoltare grazie ai tanti suoni originali della serie, grafica particolarmente colorata e tutte le ambientazioni dell'Isola di Sodor da esplorare insieme ai vostri bambini.


Nel Play Store il gioco è disponibile a poco più di 5€ ma grazie al link diretto fornito da Google, potrete scaricarlo in modo completamente gratuito.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Martina

Lo stavo pensando anche io.
Quando sarà possibile usare l'app play store per installare?

tweak;

Ma proporrà sempre app per bambini?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria