Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Oppo conferma l'esistenza del Mirror 5s, dual SIM con Snapdragon 410

01 Luglio 2015 4

Il produttore cinese Oppo ha confermato le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi circa l’esistenza del nuovo Mirror 5s, smartphone di fascia media dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 quad-core da 1.2 Ghz e display da 5 pollici con risoluzione HD da 1280x720 pixel.

Oppo Mirror 5s dovrebbe essere inizialmente commercializzato a Taiwan ed altri mercati asiatici, a partire dal prossimo 5 Luglio, per estendersi globalmente nel corso delle settimane successive. Non ci sono informazioni sul prezzo di vendita.

Tra le altre caratteristiche di Oppo Mirror 5s abbiamo 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, doppio slot per SIM card, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 5 megapixel. La batteria è da 2420 mAh mentre le dimensioni sono di 143,4 x 71,2 x 7,6 millimetri. Sistema operativo Android in versione Lollipop con interfaccia utente ColorOS.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincent Vert Chef

questo è superiore a livello di materiali e il posteriore con quella fantasia è davvero unico. Io prenderei questo a patto che il prezzo non superi i 250€. Ha un aspetto davvero premium...poi bisognerà vedere una recensione per capire se va bene

Boots Boot

Mi piacerebbe saperlo anche a me

voit9

p8 lite, se poi vuoi fare da beta tester e ti piace android 4,4 oppo.

panco89

Questo o huawei p8 lite?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria