Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prima foto di repertorio per Meizu Powerbank in attesa della presentazione

30 Giugno 2015 16

Sarà presentata probabilmente tra poco meno di un'ora, ma come accade in questi casi, le prime foto di repertorio iniziano ad affacciarsi proprio in concomitanza con il lancio di un nuovo prodotto. Oltre a Meizu MX5, il produttore cinese dovrebbe espandere anche la categoria degli accessori con la prima Powerbank, fotografata in questo scatto dal vivo.

Dall'immagine diffusa tramite il social network Weibo, Meizu sembra aver adottato un design bicolore per questa batteria da viaggio, con un ingresso USB e uno microUSB oltre al supporto per la ricarica veloce. Benchè non ci sia ancora la certezza che la foto corrisponda effettivamente al prodotto definitivo, secondo le ultime indiscrezioni, assisteremo al lancio di due modelli di PowerBank, uno da 5000 mAh e il secondo da 10,000 mAh.

Appuntamento tra circa mezz'ora con tutte le novità targate Meizu.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
krzh

Fatto pure io, dopo un po' di volte si è sformato il connettore USB del telefono.

Word_Life

Io la powerbank la tengo in tasca mentre ricarica lo smartphone, non so voi cosa diavolo avete a casa

Manuel

Da quello che ho letto avrà la ricarica rapida, ma dite che funzionerà solo con MX5 o anche con MX4 / MX4 Pro (parlo della ricarica rapida ovviamente) ?

R4nd0mH3r0

certo che la trovi, dai rivenditori italiani a prezzi maggiorati ovviamente. Anker che ti hanno suggerito, è ottima, ma io ho citato xiaomi power bank da 16000 mAh, perchè la possiedo e ne sono soddisfatto. Anker ha uno sfracelo di recensioni positive su amazon, quindi credo sia ottima pur non avendola provata personalmente.

Ikaro

E il portafogli dove lo metti?
Scherzi a parte magari avete ragione ma sarà che il primo telefono "serio" che ho é con batteria integrata, sarà che ho ,all'occorrenza,anche la batteria della macchina fotografica da caricare, sarà che vado quasi sempre in giro con un marsupietto (i problemi del fumatore :( ) preferisco la powerbank, più flessibile...

matiu2

10 volte meglio una seconda batteria...

Alessandro L

anker, le trovi facilmente su amazon.

snke

se non costerà molto posso pensare di regalarlo a qualcuno

Tony_the_only

Vanno bene anche altre marche.... prima di 2-3 settimana non si trovano le xiami?

R4nd0mH3r0

power bank di xiaomi? magari prese in cina al prezzo giusto. (preso quella da 16000mAh a 26,64€ con un attesa di 2-3 settimane se n on hai fretta

krzh

Cioè sei vincolato ad avere una zavorra attaccata al telefono per tutto il tempo in cui si deve ricaricare. Invece una batteria di ricambio la sostituisci e hai il telefono come prima istantaneamente carico. Inoltre, a parità di capacità, una semplice batteria occupa meno spazio. Inoltre, mentre si ricarica, ti devi tenere nella stessa tasca un padellone da 5 pollici (se va bene, perché fanno smartphone sempre più grandi) + il powerbank. Io l'ho fatto, ed oltre ad essere di una scomodità assurda, si è sforzato il connettore USB del telefono e si è rovinato.

Ikaro

Cioé?!? Si ricarica mentre lo usi :D e quella degli zainetti era per dire (anche se mi sembra improbabile che se stai tanto fuori da dover "cambiare batteria" non hai un zainetto/marsupio) ovviamente se non lo porti, ti prendi un powerbank della stessa grandezza di un telefono e nella stessa tasca dove metteresti l'altra batteria, hai decisamente più energia, che non guasta...

krzh

No perché una batteria carica di riserva ti riporta istantaneamente al 100% dell'autonomia, invece un powerbank devi collegarlo e attendere che il telefono si ricarichi.

Ikaro

Non trovi più "palloso" dover togliere la batteria (quindi spegnere il telefono), che attaccare un semplice cavo... Poi, fattore non da poco, queste powerbank possono offrire molta ma molta energia senza snaturare il telefono, già con una batteria di un 1000 mah maggiore a quella originale significa portarsi un mattone dietro... Trovo molto più funzionale una powerbank nello zainetto un cavo sufficientemente lungo da permetterti di usare agevolmente il telefono e via.

Tony_the_only

A me queste "cialtronate" invece interessano parecchio... qualcuno qui sa consigliarmi una buona powerbank a poco prezzo??

krzh

Facessero telefoni con batterie removibili invece di queste cialtronate...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria