Inputting+ porta alcune comode scorciatoie per la tastiera sui dispositivi Android

29 Giugno 2015 2

Inputting+ è una nuova applicazione disponibile per Android che permette di avere sotto mano comode funzioni come copia, incolla e taglia, il tutto senza dover cambiare la tastiera del vostro dispositivo. Inputting+ è infatti un tool flottante che compare nel momento in cui cominciate a scrivere in qualsiasi campo di testo, ad accezione di quelli di WebView e vi offre la possibilità di accedere velocemente a questi comandi, aggiungendo, inoltre, le funzioni annulla e ripristina che vi consentiranno di "ripescare" testi scritti in precedenza o di annullare velocemente una modifica fatta. Inputting+ dispone infatti di una timeline nella quale vengono archiviati tutti i testi scritti ed è possibile accedervi anche se questi sono stati scritti su un'altra applicazione. Oltre a permettervi quindi di spostare facilmente un testo da un'app all'altra, questa funzione è comoda nel caso in cui l'applicazione utilizzata vada in crash, dal momento che non perderete il testo digitato.

Ovviamente Inputting+ non trasmette su internet quello che voi scrivete, dal momento che i permessi dell'app non le consentono l'accesso alla rete e anche la digitazione delle password è sicura visto che l'app vi chiede un'ulteriore conferma prima che cominciate a digitarla, lasciandovi quindi scegliere di non farlo attraverso Inputting+. L'applicazione è disponibile gratuitamente su Play Store e include un acquisto in app di circa 1 Euro che consente l'abilitazione della timeline, funzione esclusiva della versione Pro.

Nome: Inputting+:Universal undo redo
Sviluppatore: Catching Now Dev Team
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARIO

Come posso scaricarla??

Luca I.

Quindi, è simile a Type Machine.... Ultimamente queste app spuntano come funghi. Comunque pare interessante, devo provarla.

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR