Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monument Valley, disponibile nuovo DLC gratuito Ida's Dream | App del giorno Amazon

25 Giugno 2015 11

Monument Valley è uno dei giochi di maggior successo dell'ultimo periodo in campo mobile, ma in molti si sono lamentati della sua scarsa longevità. Oggi, però, è uscito un nuovo DLC che vi permetterà di tornare nel meraviglioso universo del gioco con nuove sfide e tanti livelli aggiuntivi. Si chiama Ida's Dream, e la parte migliore è che è completamente gratuito. C'è anche una cattiva notizia, però: sarà l'ultimo capitolo del gioco.

Ida's Dream era già stato reso disponibile in anteprima per gli utenti iOS che partecipavano a un certo evento di beneficenza, ma rispetto a quella versione gli sviluppatori hanno migliorato ulteriormente i livelli a livello grafico. Eccovi il trailer dell'espansione, a seguire tutti i link per il download:

Inoltre leghiamo a questa news la disponibilità su Amazon essendo l'app del giorno.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele

A me lo scarica ma non riesce ad installarlo.....

Andre

Sai come funziona per gli aggiornamenti delle app scaricate dall'Amazon App-Shop?
Li riceverà normalmente, solo non tramite il Play Store?

qandrav

grazie

Mattia Cavallo

Nono questo é il gioco. Io per "capitolo" intendevo il gruppo di livelli scaricabile gratuitamente a cui fa riferimento l'articolo

Pantheon

lo volevo comprare, grazie sempre Amazon <3

qandrav

perfetto grazie mille

GiorgioGR

Gioco veramente stupendo, peccato sia così breve...

Julianus 'superdioz' D'Intino

c'è il primo set di livelli, poi con un acquisto in app c'è forgotten shores (altri 8 livelli) e ora questo Ida dreams che era uscito solo per ios per beneficenza qualche mese fa e ora è per tutti gratis

Anatras

Non gioco mai con lo smartphone, ma ho voluto provare questo e sono rimasto molto colpito in senso positivo. Peccato solo per la durata.

qandrav

questo capitolo nel senso che ne esiste un altro? io ho trovato solo questo

Mattia Cavallo

App del giorno più bella non la potevano mettere! Scaricata già qualche tempo fa con i coins amazon, ora sotto con questo capitolo.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria