Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazing Breaker è l'app del giorno proposta da Amazon App Shop

09 Giugno 2015 2

Come spesso accade, l'applicazione offerta oggi da Amazon App Shop come app gratuita del giorno è un gioco e il suo titolo è Amazing Breaker. Lo stile di gioco richiama da lontano quello di Angry Birds e ci propone una serie di sculture di ghiaccio da distruggere attraverso l'ausilio di diversi tipi di bombe, ognuna dotata di peculiarità uniche. Amazing Breaker ci offre oltre 120 livelli di gioco, tutti caratterizzati da un comparto grafico piacevole da vedere e ricco di animazioni e effetti fisici in grado di gestire al meglio la distruzione delle opere di ghiaccio.

Il titolo proposto da Amazon App Shop ha dalla sua anche un buon punteggio su Metacritic, avendo raggiunto il 91% di gradimento; non lasciatevi quindi sfuggire l'occasione di poterlo provare gratuitamente e date uno sguardo alla pagina dedicata su Amazon App Shop dalla quale poter effettuare il download.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro

E' la copia di Ceramic Destroy o il contrario?!

Mattev

Fantastico <3 fu la primissima app che acquistai, quando ancora stavo con l'iPod Touch 4°gen

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria