Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Con Robbery Bob 2: Double Trouble, si può essere ladri... ed eroi

05 Giugno 2015 2

A volte, essere un criminale può "divertire" e può rendervi inavvertitamente eroi che porteranno il mondo alla salvezza. Ovviamente, per gioco: con Robbery di Chillingo Bob 2: Double Trouble, diventare un ladruncolo e andare in giro a rubare con qualche balordo può, inavvertitamente, salvare il mondo.

In questo 'furtivo' gioco, gli utenti prenderanno il controllo di Bob che deve organizzare un matrimonio per la figlia di un mafioso cercato, nel al tempo stesso, di fermare i piani subdoli che il dottor Thievious aveva in serbo.

Il gioco offre 60 livelli in cui si dovranno rifare oggetti, sgattaiolando per le strade di Playa Latitánte, Falsopoli e Baia dei Gabbiani, avanzare in punta di piedi, strisciare contro i muri per non farsi vedere, distrarre le guardie con rumori improvvisi, usare auto radiocomandate, mine teletrasporto e tanti nuovi gadget per cavarsela nelle situazioni più spinose.

Robbery di Chillingo Bob 2: Double Trouble ha un costo di 2,99 euro ed è disponibile sia per Android che per iOS:



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto

bellissimo il primo...il 2° dal video sembra bello

Bruce Wayne

giochi giochi giochi..
ma di notizie vere ne diamo?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria