Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Languinis è un nuovo rompicapo disponibile per Android e iOS

18 Maggio 2015 0

Languinis arriva su Android e iOS, proponendoci un rompicapo intelligente e divertente. combinando due stili di gioco completamente diversi tra loro ovvero il classico accoppia 3, tipico di Bejeweled o Candy Crush, assieme al Paroliere o Ruzzle. Il risultato di questo insolito mix è un titolo nel quale, combinando le gemme colorate a 3 a 3, scopriamo le lettere da utilizzare per creare nuove parole e avanzare all'interno degli oltre 50 livelli disponibili.

Nonostante la natura del titolo, Languinis presenta anche una trama che vede i piccoli Languinis imprigionati dal temibile dio Fenice e spetterà a noi liberarli livello per livello. Lo stile grafico è colorato e ricco di animazioni che rendono gradevole il titolo, nonostante non si tratti certo di un genere di gioco nel quale si vanno a guardare le prestazioni del comparto grafico.

Languinis è disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, sono presenti acquisti in app e non sono assolutamente necessari per giocare senza limitazioni. Non vi resta quindi che consultare i link ai rispettivi store posti a fine articolo.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria