Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Serajr porta il suo modulo Xperia Xposed anche su Android Lollipop

29 Aprile 2015 12


Buone notizie per tutti i possessori di smartphone e tablet Sony Xperia amanti del modding ma che hanno aggiornato il loro dispositivo ad Android Lollipop. Lo sviluppatore Serajr, già autore di molte mod pensate esclusivamente per device Sony, ha aggiornato il proprio modulo Xposed Xperia Xposed, rendendolo compatibile anche con Android 5.0.2 Lollipop.

Per chi non lo conoscesse, il modulo è in grado di offrire una lunga lista di tweak e personalizzazioni aggiuntive che vanno a migliorare le funzionalità dell'interfaccia Sony stock ed è compatibile sia con smartphone che con i tablet del produttore giapponese. La maggior parte delle funzionalità introdotte sono utilizzabili attraverso tap, doppi tap e pressioni prolungate dei tasti a schermo, i quali possono essere programmati in modo da attivare impostazioni o funzionalità in base alle nostre esigenze.

Sarà possibile, ad esempio, chiudere tutte le app in background, bloccare lo schermo, aprire il menù power e molto altro con delle semplice gestures.Per la lista completa delle funzionalità e il download del modulo vi rimandiamo alla pagina ufficiale su XDA dedicata al progetto.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sardanus

Grazie :)

Raffa

grazie gentilissimo cmq

Mariano Golluscio

Ah ok, scusami. Se hai un vecchio Xperia con JB puoi modificarla, ma penso che tu ti riferisca alla modifica su smartphone di altro produttore....in tal caso non so aiutarti, mi dispiace.

Raffa

si già provata ma vorrei quella del sony z2 come quella nelle immagini

Mariano Golluscio

Xposed + Xstana: navbar, status bar e relative icone dei più grandi produttori e non solo.

Raffa

qualcuno sa come installare l'icona della batteria del sony?

Simo

Allora rooti con il firmware . 93 e poi ci installi la recovery,tramite la recovery flashi uno dei tanti firmware pre-rooted che ci sono su xda

FedeC6603Z

se aggiorni il root non viene mantenuto ne da pc companion ne da OTA

per il modding in generale però chiedi ad altri, non sono la persona più adatta per questo argomento

Lorenzo Faccini

devi rootare e poi aggioranare con gli zip che trovi su xda!

sardanus

ho un dubbio: per rootare uno z3c senza perdere i drm (e quindi senza sbloccare il bl) so che bisogna avere una versione di ottobre di kk, così da sfruttare un exploit trovato da quelli di xda. E se aggiorno a lollipop tramite ota il root viene mantenuto o no?

sardanus

ragazzi scusate ho un dubbio: per rootare uno z3c senza perdere i drm (e quindi senza sbloccare il bl) so che bisogna avere una versione di ottobre di kk, così da sfruttare un exploit trovato da quelli di xda. E se aggiorno a lollipop tramite ota il root viene mantenuto o no?

FedeC6603Z

grande! da un po' di colore alle notifiche!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria