Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il presunto Oppo R7 con display "edge-to-edge" mostrato in un nuovo video

20 Aprile 2015 18

Continuano ad arrivare “leaks” per il presunto Oppo R7, smartphone caratterizzato da un display dotato di una tecnologia che, grazie ad una particolare pellicola trasparente, è in grado di produrre una sorta di “proiezione” sui bordi rendendoli, di fatto, invisibili. Queste continue indiscrezioni potrebbero far pensare che il device sia ormai prossimo ad essere ufficializzato.

Arrivano dalla Cina alcune immagini ed un video in cui è visibile il nuovo smartphone di Oppo. Il video evidenzia proprio il particolare display che va ad abbracciare i bordi laterali. Non ci sono informazioni per quanto riguarda le caratteristiche, tuttavia, secondo indiscrezioni, questo device integrerebbe un processore MT6795 true octa core di Mediatek ed una fotocamera da 20.7 megapixel. Il tutto in uno spessore di 4.85mm


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LucaFrance Traverso

avere un display senza bordi e' uguale a buttare via i soldi spesi alla prima caduta. I cosi' detestati bordi servono ad un device portatile come uno smartpfone per poter attutire i colpi presi dal display che altrimenti non riuscirebbe ad ammortizzare i colpi.

Aldo

Samsung, Lg, Apple intendevo un big con le spalle forti...

Vincenzo Di Corso

be se i bordi diventano non touch anke senza cornici andrebbe bene,resterebbe soltanto una soluzione estetica.

josefor

Sicuramente farà un effettone tenerlo in mano, cornici discretamente piccole anche sopra e sotto, sottilssimo, bello è bello poi magari alle 15:00 sarà inesorabilmente scarico.

fabrynet

Samsung è un grande produttore, non è un grande ideatore...

NxS5

Tenete sempre conto che un minimo di cornici ci vogliono, il telefono si tiene stretto in mano non appoggiato...

Davide

Ad HTC non piace questo elemento :V

Alessio B.

lo stavo per scrivere io... mi sa tanto di fake :(

marcy9487

Solo a me il video sembra fintissimo?????

miccio

bello bello, spero che anche altri produttori abbraccino questa tipologia di schermo!

Aldo

A me piace molto e sono anni che aspetto uno telefono con queste fattezze. Mi piaceva moltissimo lo Sharp Aquos Crystal ma non si vende in Italia. La Oppo presumo che sia una briciola rispetto, per esempio a Samsung.. In considerazione della grande quantità di telefonini uguali tra di loro che ci propina Samsung (e che spesso rimangono sconosciuti e con bassi numeri di vendita), perchè non provare una strada un po' più azzardata e creare un prodotto come questo con l'ausilio della grande esperienza e potenza di ricerca e progettazione?

SteDS

YOUKU! (ma che cazz...)

proxyy

A vederlo così, il risultato sembra migliore di quello Samsung

Markiarom

Come design penso sia questo il futuro più prossimo, dato che con le forme geometriche di un telefono non ci si può sbizzarrire più di tanto. Rimane il fatto che sarò scomodo da usare, a meno di implementazione touch che rilevino la parte della mano a contatto col bordo come tocco trascurabile.

Alex_21

Ottimo lavoro Oppo, ma quand'é che ci concentriamo sul software? :D

Torto

Datemi una custom rom decente da metterci sopra e potrei anche comprarlo

ilbulgaro89

peccato sia Mediatek

Pinturicci

Spettacolare l'assenza dei bordi,ottimo lavoro di Oppo..però dopo un Find 5 non prenderò più un loro prodotto,nello sviluppo del lato software sono imbarazzanti..

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO