Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Joe Danger arriva anche su Android a due anni dalla versione iOS

18 Aprile 2015 4

Se avete avuto la pazienza di aspettare sino ad oggi, non potrete che essere felici di sapere che Joe Danger, un titolo uscito inizialmente nel 2010 su PlayStation 3 e nel 2013 su iOS, è appena sbarcato anche su Android. Per tutti gli altri, invece, ricordiamo che si tratta di un gioco di corse con visuale orizzontale che fonde il gameplay di un classico titolo di corse con quello di un platform e ci propone una serie di improbabili personaggi da utilizzare nel corso delle nostre partite. Joe Danger è uno spericolato stuntman che si esibisce all'interno di divertentissimi e pericolosissimi percorsi, affidandosi esclusivamente alla nostra abilità e ai nostri riflessi.

Il titolo è quindi disponibile su Play Store al costo di 3,25 Euro e, sfortunatamente, include anche acquisti in app. A voi quindi la scelta finale! Intanto vi proponiamo il link diretto allo store e il breve trailer di presentazione.


Nome: Joe Danger
Sviluppatore: Hello Games Ltd
Prezzo: 3,25€
Clicca per installare


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maicol Gecson

guarda che la trollata sta nel titolo dell'articolo, non nel mio commento.

pistacchio

Nullo no, come il qi di una patata dolce....

Giova91

per quanto preferisco android ad iOS, non cominciamo a trollare o generalizzare che già questo blog ha una sezione commenti con un livello di qi praticamente nullo

Maicol Gecson

eh vabbè...ci accontentiamo di avere le funzionalità 2 anni prima invece dei giochini

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria