Nexus 6 personalizzato con Sense 7 di HTC grazie alla custom Rayglobe 1.2

30 Marzo 2015 4

La custom ROM Rayglobe 1.2 rappresenta un valido strumento per personalizzare la piattaforma software del portabandiera degli smartphone Nexus, ricorrendo a risorse tratte da diversi top gamma Android presenti sul mercato. Non manca la possibilità di utilizzare quasi tutte le app incluse nell'interfaccia Sense 7 integrata nel recente HTC One M9.

L'assetto finale della ROM per Nexus 6 può essere infatti determinato in fase di installazione mediante il tool Aroma, selezionando tra vari launcher - Sense 7, Nova e Apex - due tastiere, quella classica della piattaforma AOSP o quella di Sense 7, insieme a personalizzazioni ulteriori, ad esempio, il music player del Nubia z7 o del Lenovo K920, i file audio dell'Asus Zenfone 2, le app calendario e fotocamera del Lenovo K920 o le applicazioni multimediali del Sony Z3 (album, video, track id).

La ROM è stata realizzata dal nostro Raimondo Martire, partendo dalla base Android 5.1.0 LMY47M, ma, come si può intuire, le personalizzazioni e ottimizzazioni sono numerose. Ad esempio, la UI presenta una nuova gestione dell'opzione batteria o dei led (ora personalizzabili). Potete trovare tutti i dettagli sulla custom ROM, compresi i link per il download e le istruzioni per l'installazione, nel nostro forum:

[Nexus 6] Rayglobe - Base stock 5.1

Motorola Nexus 6 è disponibile online da Amazon Marketplace a 499 euro oppure da Amazon a 547 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
Motorola Nexus 6 è disponibile su a 512 euro.
(aggiornamento del 22 settembre 2017, ore 23:45)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Danza

Per me è una cagata pazzesca

Fabio Mocci

C'è qualche speranza di avere Sense su nexus 5?

Thekkkkk12

Dai niccolò,aspettiamo la recensioneee !! ahahah :D

Biggy866

la Sense è cosi bella e utile che dovrebbe essere installata in tutti gli smartphone

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione