Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le certificazioni Wi-Fi e Bluetooth suggeriscono l'arrivo di un nuovo Nvidia Shield

30 Marzo 2015 3

Sebbene la famiglia di prodotti Nvidia Shield sia ormai composta da tanti dispositivi diversi tra loro, sembra che Nvidia non abbia dimenticato da dove tutto è cominciato, ovvero da una particolare console portatile a metà tra un pad Xbox e uno smartphone. Stando alle ultime certificazioni Wi-Fi e Bluetooth emerse dai rispettivi enti, Nvidia starebbe preparando una seconda versione della sua console portatile Shield, caratterizzata dalla presenza di Android 5.0 di serie e connettività Wi-Fi dual band AC. Al momento non sono note le specifiche del dispositivo, se non il suo nome in codice SHIELD Portable P2523.

Nonostante ciò, tuttavia, emerge un dettaglio molto interessante che è possibile notare nell'immagine relativa alla certificazione Bluetooth, dal momento che il nuovo dispositivo viene affiancato alla recentemente annunciata SHIELD Console: i due dispositivi condivideranno anche la stessa piattaforma Tegra X1? Al momento non è possibile stabilirlo, dovremmo quindi attendere ulteriori dettagli in merito.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gark121

veramente dovrebbe essere un rimpiazzo per la shield consolle, non per il tablet che è ancora valido (k1 se la gioca con l'810 come potenza...).

certo, forse il migliore mai realizzato mi pare eccessivo, il software è il solito google stock che su tablet a piangere, ma vabbe'.

Alastor

Il miglior tablet mai realizzato. Non appena esce lo compro subito.

savio

n'altro......ancora che insiste......

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria