Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony aggiorna e cambia nome all'app "Movies" | Download APK

30 Marzo 2015 12

Sony continua a rinnovare la propria suite di applicazioni man mano che gli OTA di Lollipop stanno raggiungendo tutta la gamma di terminali previsti per il passaggio all'ultima distribuzione Android. Da poche ore anche l'applicazione "Movies" ha ricevuto un nuovo aggiornamento (versione 9.0.A.0.20) che sebbene non introduca novità importanti, cambia completamente nome all'applicazione.

Rinominata semplicemente in "Video", le altre novità si riassumono in una navigazione più semplice all'interno del drawer e "Camera" e "TV" che adesso si trovano all'interno di una cartella per l'accesso diretto ai propri video.


La visualizzazione delle informazioni all'interno dell'app è stata migliorata, così come alcuni menù e l'accesso ai video aggiunti di recente è stato reso più intuitivo.

L'aggiornamento pesa circa 11.5MB ed è disponibile per i terminali Xperia già aggiornati a Lollipop attraverso la nuova sezione "What's New".


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ricodorian08

Io ho aggiornato ieri.. per vedere differenze sull'autonomia credo ancora sia presto.. Ma ho una domanda per chi ha aggiornato: anche a voi e è scomparsa l'opzione che faceva sparire le icone delle notifiche nella barra di sistema una volta abbassata la tendina delle notifiche? Altra domanda: anche per voi WhatsApp non ha ancora l'accoppiamento colori applicazione-barra di sistema..????

Alberto

Finalmente arrivato per la versione italiana - Z3C

Paolo Malgarise

Un app la mettono sul playstore e le altre le tengono su what's new ??? che caos...o tutte da una parte o tutte da un altra...alla faccia di confucio

akhenaton

Io l'ho creato con flashtool partendo dal pacchetto scaricato da xperifirm

Simo

Per ora...

CI95FE

ragà c'è qualche differenza con lollipop flashato via flashtool qualche giorno fa? non ricordo di che paese.. miglioramenti?

Gark121

Curioso, album sul play store, e questa su whatsnew

Simo

Boo io non flasho più niente fino alla 5.1

-Simone-

Troppi giri.Appena ho tempo lo creo io dai.

Simo

Non ho manco visto, a questo punto flasha KK ITA e fai tramite OTA

-Simone-

Hai per caso trovato il file ftf italiano?

Simo

Vabbe si è aggiornata la beta di album e anche movie creator,una giornata di aggiornamenti otgi

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria