Huawei P8, una foto confermerebbe la fotocamera posteriore da 13 megapixel

16 Marzo 2015 4

Huawei dovrebbe annunciare il suo nuovo flagship, il P8, il prossimo 15 Aprile nel corso di un evento che si terrà a Londra. Fino ad oggi sono circolare molte indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche ed abbiamo avuto modo di vedere anche qualche presunta immagine “leaked”. Il nuovo Huawei P8, inoltre, secondo nostre fonti, sarà realizzato anche una una variante “light” con hardware inferiore e materiali meno “nobili”.

La fotocamera principale di Huawei P8 sarà da 13 megapixel. A conferma di questa indiscrezione arriva anche una foto pubblicata sul sito di microblogging cinese Weibo. Le dimensioni della foto sono di 4160x3120 pixel. Nonostante le difficili condizioni di illuminazione la foto sembra essere di buona qualità.

Tra le altre caratteristiche hardware di Huawei P8 ci sarebbero un processore HiSilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata espandibile ed un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe mantenersi sui 499 euro mentre per la versione “light” si potrebbero ipotizzare 249 euro.

Huawei P8 è disponibile online da ePRICE a 297 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 28 modelli migliori. Per vedere le altre 93 offerte clicca qui.
Huawei P8 è disponibile su a 272 euro.
(aggiornamento del 26 giugno 2016, ore 01:21)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LucAltaiR

Si sa mica dove è stata scattata la foto?

Demetrio Marrara

La mia speranza è che il P8 sia in realtà il Mate7 compact, perchè come design preferisco quello del Mate7 avendo posseduto la serie P e provato il Mate. Non lo so, sembra più elegante, meno monotono e più solido.

Gianni Alberto Passante

scattare foto al buio è una semplice questione, si calcola la luminosità della scena, si calcola l'apertura della lente utilizzata, gli ISO utilizzati, la grandezza del sensore ed è finita la storia. tutto il resto è quanto forte è l'algoritmo di riduzione rumore che ci carichi su nel produrre il file jpg, e in questa foto è fortissimo. è una scelta, più forte, meno dettagli, meno forte, più dettagli ma anche più rumore.
il resto è uguale a tutti gli altri a meno che per assurdo prima di canon, di nikon, huawei non abbia inventato dei nuovi tipi di fotoricettori ma la vedo molto difficile.

Dario

huawei mi colpisce sempre più, felice possessore di un P7 com Emui 3.0, con un gb di ram in più ed uno schermo leggermente più grande il passaggio da P7 a P8 è da fare

Touchwiz UX BETA (Note 7?): la nostra prova | Video

Android Wear 2.0 - Android N: la nostra Anteprima Video

OnePlus 3 vs Samsung Galaxy S7 edge: confronto foto e video

OnePlus 3 vs Huawei P9 Plus: confronto foto e video