Huawei Watch, siti tedeschi rivelano prezzi e disponibilità sul mercato | Aggiornamento

11 Marzo 2015 271

Annunciato al Mobile World Congress, il nuovo Huawei Watch dovrebbe arrivare sul mercato verso l’inizio del terzo trimestre dell’anno. Nel corso dell’evento di presentazione, non sono stati forniti dettagli in merito al prezzo di vendita al pubblico che, tuttavia, era ipotizzabile potesse essere abbastanza elevato visti anche i materiali con cui è stato realizzato.

Nelle scorse ore, alcuni siti di ecommerce tedeschi hanno inserito nei loro listini il nuovo smartwatch di Huawei indicando anche i prezzi di vendita ed il periodo di disponibilità. Le varianti con cassa e cinturino in metallo (nero e silver) hanno un prezzo di 349 euro. La variante color oro con cinturino in pelle costa invece 399 euro.

Prezzi, quindi, abbastanza “in linea” con quelli di prodotti concorrenti e decisamente lontani dai 999 euro indicati da Amazon.de. Per quanto riguarda la disponibilità, un sito indica il 15 di Aprile (giorno in cui si prevede anche la presentazione del nuovo Huawei P8 a Londra), altri parlano di 8 settimane.

Huawei Watch è basato su Android Wear. Tra le caratteristiche hardware abbiamo un display da 1.4 pollici AMOLED con risoluzione di 400x400 pixel protetto da un vetro zaffiro, un processore Qualcomm APQ8026 da 1.2GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria, Bluetooth 4.1, barometro, accelerometro, microfono e batteria integrata da 300mAh.

Aggiornamento: il sito MobileFun ha inserito nel suo listino il nuovo smatwatch di Huawei. I modelli silver e black possono essere prenotati al prezzo di 361,99 euro. La versione gold a 421,99 euro.


Lo smartphone ideale per entrare nel mondo windows phone? Microsoft Lumia 532 è in offerta oggi su a 71 euro.

271

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

é molto bello come orologio sportivo ed hai ragione, secondo me, riguardo alle funzione ''smart'', ma considero questo huawei watch molto più elegante, da indossare tutti i giorni ed anche in giacca e cravatta.

Vincenzo Di Corso

Ma riesci almeno a rispondermi a qualcosa???ke tristezza ke sei...ecco chiudi che almeno eviti un altra figuraccia come quella che farai quando tirerai fuori il tuo iPhone avanti un edge.Comunque alla fine mi stai simpatico a noi imprenditori servono i polletti come voi,vedi Apple che impero si è fatto su gente come te.

Sagitt

Se l'Italia è in mano ad imprenditori con il tuo quoziente intellettivo si capisce perché siamo una economia così messa male... E con questa chiudo, project zero!

Vincenzo Di Corso

si ciao jucas...da che mondo e mondo siete voi la barzelletta dei forum beeeee beeeee...

Vincenzo Di Corso

se per te l'istruzione è al di sopra di tutto non hai basi solide fidati,dato ke tu avevi accennato alla mia poca istruzione ti ho detto che i soldini da papino li hai avuti prima x studiare,non ho mai detto altro...difatti di tecnologia sò poco o niente e nemmeno mi metto a discutere di chip e quant'altro ma i miei discorsi sono incentrati prettamente in quello ke vedo i tuoi invece su quello ke ipoteticamente potrà accadere,da tutto questo nasce il tuo gruppo watshapp : saggit il jucas casella dei tempi nostri.forse non lo acquisterò ho anke altri terminali da valutare m9,lg g4,huawei,motorola etc...tu invece???a scusa dimenticavo x altri 2 anni niente di nuovo...alla prossima saggit e prima di commentare cerca di valutare future risposte,ma tanto ke te frega sei jucas casella hahahhahha...

Vincenzo Di Corso

si come un balcone...

Sagitt

Sei fuori di brutto

Sagitt

Io non ho figli, ma fidati che le mie basi sono ben solide, lavoro da appena ho potuto e buona parte lo spendo in aiuto alla mia famiglia, senza avere nessun soldino dal papino, so bene come gira il mondo ed anche se non sono un grande imprenditore faccio il mio dovere e la mia istruzione è a buoni livelli, ed a livello di "tecnologia" probabilmente ne sai un decimo del sottoscritto, contando pure che le mie abilità sono discrete ma non alte. Buon proseguimento tuttologo della SAMSUNG, facci sapere quando lo comprerai come va!

Sagitt

Peccato che vuoi chiuderla qui, troveremo altri di cui ridere, qui dentro è pieno.

Vincenzo Di Corso

su ispazio ti hanno bastonato alla grande,qui pure...non voglio immagginare cosa hai combinato in tutti questi anni e quante legnate hai preso hahaah...

Vincenzo Di Corso

e lo sapevo che non avevi capito niente nemmeno della vita...l'istruzione di alkuni seduti in parlamento è misera come un diploma...eppure sono riusciti lo stesso a comandarti e a mandarti in rovina.non sò quanti anni hai ma indubbiamente devi ankora crescere molto,dato che hai detto che hai famiglia ti consiglio vivamente di crescere i tuoi figli con basi migliori delle tue "e non sto parlando di scuola "...

Vincenzo Di Corso

va be vuoi finire tu di commentare x forza ho capito,faccio davvero fatica a pensare che esisti veramente...

Sagitt

Tranquillo, se la gente con cui scrivi su whatsapp è come te, non mi preoccupo per nulla. Secondo me sei diventato più internazionale tu, anche perché qualunque persona con un minimo di cervello si renderebbe conto delle assurdità che scrivi e il modo da ign...te in cui le scrivi.

Sagitt

Mi bastonano? Ahahhahahahah, ne vedrai più doveio bastono che il contrario, poi vedila come vuoi

Sagitt

Adesso si capiscono molte cose! Soprattutto sul perché non ragioni, l'istruzione è alla base di ogni cosa!

Vincenzo Di Corso

no,a dire il vero proprio no...va be c'è da dire che parto con un presupposto.

Vincenzo Di Corso

si mi hai risposto scusa però non mi hai mai smentito,fare il figo con l'aiutino e da miserabili...se proprio vuoi saperlo la mia scuola dell'obbligo è finita in prima media e non sai quante volte sono venuti a cercarmi senza mai trovarmi perché appunto ero a lavoro.non riesco a definirti come persona e dopo tanti commenti ankora non capisco cosa cerchi da me,io almeno ci provo a farti capire qualkosa.

Vincenzo Di Corso

ti ripeto ankora una volta ke non mi và di parlare di cose personali e di soldi su di un forum " come hai fatto tu "... se intendi il lavoro fisico ti dò ragione,ma non dimenticare ke il tuo capo investe un capitale sostanzioso per mandare avanti la barracca,nella barracca c'è pure il tuo stipendio.sò ragionare e ho avuto poche vicissitudini e mai così intense come queste,cmq alla fine ne sono sempre uscito fuori pulito perché sò di cosa parlo al contrario di te,infatti come vedo anke da altri commenti ti bastonano tutti.

Vincenzo Di Corso

hhahah tu hai iniziato adesso io e il mio collega sono anni che ci scompisciamo per la gente come te...tu poi sei diventato internazionale hai anke un gruppo su watshapp.te lo spiego ankora una volta rispondo prima ai tuoi commenti e poi semplicemente ti dò dei consigli per non renderti ridicolo,a tua volta rispondi e così finiamo su cose non pertinenti all'articolo...spero davvero che almeno questa volta ci 6 arrivato non ce la faccio più e ho finito i modi.

Sagitt

Tipo i tuoi di commenti fatti su blog che neanche sono pertinenti al dispositivo in merito? Continua ti prego, che io ed altri a cui mando gli screen di queste conversazioni ci stiamo sbellicando, non fermarti.

Sagitt

lavori solo tu? Non è che se hai una azienda devi obbligatoriamente lavorare più di uno che non ne possiede una, anzi, generalmente i "capi" seppur con più responsabilità sono coloro che lavorano meno. Detto ciò, si vede che il troppo lavoro ti fonde i neur@ni dalla tua incapacità di ragionare

Sagitt

Non ti ho risposto? Vai a vedere che ti ho risposto, e poi tu come hai fatto la scuola dell'obbligo (patto tu l'abbia fatta), lavorando? Ma dai su... E poi comunque nessuno mi ha corretto perché la frase da me scritta era grammaticalmente corretta :)

Sagitt

Era provocatorio se non te ne sei accorto ahaha

Vincenzo Di Corso

se tu oggi lavori è proprio perché il tuo paparino ti ha permesso di studiare...se mi sono sentito in causa è solo perché stai parlando con me e non con altri,cosa ci deve essere sotto??bah...e non ho mai osannato i miei soldi" come hai fatto tu " anke perché la trovo una cosa tristissima specialmente in un forum,ci tengo alla mia 100.00 € perché mi dovrei far spennare come i polli???nei miei commenti ti prima rispondo a quello ke scrivi " leggi bene " e poi semmai ti dò dei consigli per cercare di farti uscire da questa vita fatta di restrizioni.come al solito stai facendo supposizioni sulla mia persona e come non capisci niente di telefoni non capisci niente di gente,ti saluto amico mio.p.s. la tua vita è fatta di "sicuramente accadrà questo",la mia invece si basa sui fatti non ci troveremo mai daccordo su nulla.

Vincenzo Di Corso

io sono il soggetto...mahhh ke tristezza.

Vincenzo Di Corso

centra perché sei il primo che sbaglia e la gente ti corregge e ti beffeggia...l'unico problema qui che tu hai potuto studiare con i soldini di papà " e su questo non mi hai mai risposto kissà perché " ed io no...ti saluto.

Vincenzo Di Corso

io mi limito a commentare e rispondere di certo non mi sogno nemmeno di andare a guardare il profilo pubblico della persona con cui sto dialogando anke perché non me ne può fregar de meno...sei molto limitato e non leggi quello ke scrivo,allora te lo ripeto se hai tempo fatti un altro giro sul mio profilo e vedrai che apparte il nexus 5 che mi piaceva queste sono le prime foto di un terminale ke posto su fb perché appunto mi piace molto e credo che sià superiore ad iphone in tutto,in più mi diverto con un mio collaboratore a prendere in giro la gente come te,tutto qui...lo sò che vorresti trovare uno come te che vive per apple ma non sono il tipo che si ammazza per un azienda, a me piace la tecnologia in generale non faccio distinzioni può essere anke che un domani riavrò un iphone tra le mani non si sà mai.

Vincenzo Di Corso

vivi benissimo??non si direbbe e come se ti fosse crollato il mondo addosso,centinaia di commenti denigratori che non hanno ne capo e ne coda,non ti 6 fermato mai a valutare veramente il terminale ed hai fatto solo supposizioni campate in aria...hai un astio assurdo verso questa azienda che non capisco da dove proviene...

Sagitt

E perché mai non dovrei vivere più? Io vivo benissimo lol

Sagitt

Spiare? Come si fa a spiare qualcosa di pubblico è direttamente collegato ai tuoi commenti?

Sagitt

Si mi RENTO conto che non sei capace di ragionare, soprattutto perché non sai neanche di cosa stai parlando, e in più continuo a chiedermi cosa centri l'italiano correggiuto in questo post

Sagitt

Che soggetto è sbagliato?

Sagitt

Ma a parte che questo mi chiedo cosa centri... Io lavoro e il papà non mi ha mai comprato nulla per mantenere la famiglia. Se ti sei sentito chiamato in causa qualcosa sotto c'è :) poi il tuo ragionamento stona, se sei così pieno di soldi cosa sei qui a lamentarti per qualche 100€ in più o in meno? Comunque vedo che continui a saltare di argomento in argomento come un grillo impazzito. Il mio "italiano medio" era riferito al tuo quoziente intellettivo, metodo di ragionamento è soprattutto per come valuti le cose di cui parli, sono anche sicuro che oltre ad essere il classico samsunghiano come minimo sei il classico patito di calcio e robaccia simile, se hai una azienda di abbigliameto non di certo l'hai messa su tu, da solo.

Vincenzo Di Corso

hai sbagliato il soggetto...

Vincenzo Di Corso

hahahaha ho un azienda enorme di abbigliamento....ma cosa dici ti metto in tasca senza problemi,ma ti pensi che solo tu hai i soldini???sei una goccia in un mare saggit...la differenza è solo una i tuoi sono di papà io me li sono fatti da solo,l'italiano medio scroccone che ha studiato con i soldini di papà sei tu.

Vincenzo Di Corso

ti prendono prima in giro a te e poi tu lo fai con gli altri...ma cosa fai ma ti renti conto???

Vincenzo Di Corso

ma cosa parlo con te che vai a spiare il mio facebook...oramai stai alla frutta in tutti i sensi...

Vincenzo Di Corso

per te non ci sono speranze...da quando è uscito questo s6 non vivi più.

Sagitt

Io leggo "comprati un telefono decente" da parte tua con una foto di un s6, qui parte il cambio di argomento, neanche capisci cosa scrivi? Andiamo bene.. Non ci sono speranze

Sagitt

Lascio la lettura dei tuoi commenti bimbominchieschi è assurdi ai posteri.

Sagitt

Ma questo cosa centra ora? E a prescindere la mi frase era grammaticalmente corretta.

Sagitt

Sei il classico italiano medio, sempre ordinato online, e in un modo o nell'altro pagato meno ;)

comatrix

Commento da incorniciare, e sono sincero.
Questo semplicemente perché usi il tuo di cervello e non quello della Apple (senza offesa per tutti gli utenti che desiderano acquistare un Apple Watch, ma ha espresso un commento semplice e logico)

Vincenzo Di Corso

già ti ci vedo in fila...

Vincenzo Di Corso

e poi hanno preso in giro te qualke commento più sopra per l'italiano...ahahaha

Vincenzo Di Corso

rileggiti i commenti e vedrai che sei tu che hai cambiato discorso e sei venuto ancora una volta a confrontarti con me.tutte le cose che hai detto sono errate ed hai una smania immane per un azienda che ti vende un watch ha 400.00 euro,la giustifichi perchè offre di più solo nella tua testolina...ma ti rendi conto che ci sono watch molto ma molto più belli esteticamente e molto ma molto più funzionali...ma ti rendi conto che ogni tanto è normale criticare quando un azienda fà delle cose assurde come questo iwatch...questo è il vostro problema non riuscite ad ammettere la verità,io personalmente sono stato il primo a criticare il gs5 per l'estetica.

Sagitt

Tu non stai bene, ti perdi nei discorsi, si parlava di prezzo in base alla marca e sul perché pagare di più un eventuale APPLE watch invece di un huauei. E io ho detto semplicemente che comunque APPLE fornisce un supporto software e di garanzia maggiore. Io non ho criticato in particolare il prodotto, ho solo detto che non è il caso di farlo costare così tanto. Poi tu te ne sei uscito con le solite assurdità

Per Dire

Sembra quasi che Apple sia dovuta entrare nel settore degli smartwatch non intenzionalmente ma perché gli investitori glielo chiedevano ad alta voce, mi pare da come sono andate le cose dall'inizio quando lo hanno presentato fino ad adesso che non hanno proprio le idee chiare, anche durante i keynote nessuno ha capito il motivo per cui si dovrebbe comprare un orologio "intelligente", nemmeno sul fitness hanno chiarito le idee dei potenziali acquirenti.
Probabile i il voler tenere il prezzo, da follia, alto é indice di insicurezza. Tipo non sappiamo dirvi che cosa serva ma ve lo vendiamo a un prezzo alto così che abbiate la percezione di un oggetto simbolo, inoltre se ne vendiamo pochi sarà dovuto al fatto che costa troppo non perché è inutile

Vincenzo Di Corso

be allora non hai guardato bene,vedi foto di gs5 o di altri terminali???a parte il nexus 5 sono i miei primi post di un telefono,vuoi sapere perché???be samsung ha presentato davvero qualkosa di unico e solo ke con le tue mele sopra gli okki non puoi rendertene conto.ripeto io ho aspettato 10 giorni e se ci credi o no non me ne può fregar de meno...ti saluto e ti ripeto rivaluta le tue scelte e non andare dietro i tuoi amichetti che ti dicono di comprare iphone.

Vincenzo Di Corso

be invece a me sembra proprio che si basi su questo,hai iniziato da 4 giorni a criticare insistentemente il nuovo gs6,sei qui ora ad osannare quell' coso " solo così posso definirlo " di iwatch e dato che questa volta non hai trovato nulla ti 6 lanciato sull'assistenza...le chiacchiere stanno a zero amico mio e alle leggende metropolitane che voi apple fan dite oramai non ci crede più nessuno.sei contento di avere iphone bene ma non criticare qualkosa quando davvero non c'è nulla da criticare.ti dirò un altra cosa, dì grazie a samsung e ad altre aziende altrimenti oggi saresti ankora all ottava versione del 2g.

Lenovo Moto G4 & G4 Plus: la nostra recensione

Google I/O 2016: tutte le novità presentate durante il keynote di apertura

Moto G4 e Moto G4 Plus #inprova | HDblog

Galaxy S7 vs HTC 10 vs LG G5 vs Huawei P9: la "sfida" tra top di HDBlog.it