Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gunbrick: una combinazione unica tra platform e puzzle game (Android/iOS)

08 Gennaio 2015 0

Combinare insieme due generi come il platform game ed il puzzle game non è così semplice, ma gli sviluppatori di Gunbrick ci sono riusciti formando questa combinazione unica con un dettaglio grafico vecchia scuola. Piattaforme ovunque, situazioni da risolvere in fretta per procedere nel gioco ed un mattoncino a forma di cubo che nasconde al suo interno un'anatra, come personaggio principale.

Se fin qui tutto sembra normale, il bello arriva a partire dal primo livello, poichè controllare il Gunbrick non sarà per niente facile. Da un lato pistola che dovrete usare per abbattere i nemici davanti a voi, dall'altro scudo che appunto utilizzerete per difendervi dagli attacchi stessi, facendo attenzione ad essere sempre dal lato giusto nel momento giusto.

L'obiettivo del gioco è quello di arrivare sani e salvi alla fine del livello, rotolando faccia dopo faccia, facendo attenzione a non essere colpiti dai nemici e dalle varie trappole nascoste su ogni piattaforma.

Caratteristiche:

  • Tre mondi unici da esplorare e scoprire
  • Epici boss finali tra cui un testa a testa con una motosega
  • Colonna sonora di Eirik Suhrke (lo stesso di Ridiculous Fishing e Super Crate box)
  • Controlli a scelta tra swype o toccando lo schermo, progettati specificatamente per smartphone
  • Obbiettivi da sbloccare
  • Nessun acquisto in-app

Gunbrick sembra voler offrire qualcosa di nuovo al mondo dei platform unendo alcuni puzzle da risolvere in ogni livello e tanto divertimento per gli amanti del genere. Disponibile per Android, iOS e Amazon App-Shop.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria