Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus One: una guida completa per smontare e rimontare lo smartphone

07 Gennaio 2015 9

Se avete un OnePlus One e volete vedere come è costruito o magari avete intenzione di cambiare un pezzo d soli senza mandarlo in assistenza, oggi vi suggeriamo una guida molto ben fatta in grado di spiegare i vari passaggi per smontare completamente questo smartphone.

Sebbene sia in inglese, i passaggi sono tutti accompagnati da foto e dunque sarà molto semplice capire cosa fare vedendo le immagini allegate alla guida. Ricordiamo che smontare un telefono è un'operazione molto delicata, adatta a soli utenti molto esperiti e che potenzialmente invalida la garanzia dello smartphone nel caso in cui vi fossero sigilli o non riusciste a rimontare il telefono.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Se vuoi editarti le foto con qualche programma, OPO ha la possibilità del RAW. Se cerchi su Youtube trovi qualche video che mostra le potenzialità che ha e devo dire che non è male.

mirko

Personalmente sono riuscito a risolvere i gravi difetti di cui soffriva il mio modello inserendo un piccolo spessore sopra il connettore indicato in foto. In pratica il bordo del coperchietto creava una tensione nel cavetto dello schermo che di conseguenza faceva le bizze. Da più di 2 mesi è perfetto. :)

Hiruzen

1+1 è ottimo, va benissimo e neanche un problema x ora. Di sicuro non lo rimpiazzo con un top 2015, mi piace tanto.

Gark121

si, è ancora un buon device, e sì, è meglio del nexus 5. se hai fretta compralo, altrimeni imho conviene almeno valutare i nuovi top in arrivo...

Massimiliano

Avuti entrambi... il One Plus è superiore al Nexus 5 in tutto o quasi....

Pierpaolo Romano

Ti consiglio di aspettare le nuove uscite

todos

prendi g2

Delma

Come fluidità se la giocano solo stesso piano!

mistercurie

Ot: è ancora valido come telefono medio-alto nel 2015? Meglio di nexus 5 come fotocamera e batteria ma peggio in fluidità giusto?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria