Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuove immagini e caratteristiche tecniche per Sony Xperia E4

19 Dicembre 2014 10

Avvistato già durante la scorsa settimana, Sony Xperia E4 torna a farsi immortalare in una nuova serie di scatti stavolta più dettagliati, affiancato da Xperia Z1 Compact. Secondo la fonte si tratterebbe ancora di un prototipo, ma la versione finale non dovrebbe differire troppo da queste immagini. Sony Xperia E4 adotterà un display da 5" a risoluzione qHD (540x960), cornici piuttosto sottili e dimensioni che come potete vedere risultano di poco superiori a quelle di Z1 Compact, a causa del display più grande.

Le restanti specifiche riportano una fotocamera posteriore da 5 Mpxl con flash LED, frontale da 1.9 Mpxl, 1GB di RAM, Android 4.4.4 KitKat, 8GB di spazio di archiviazione, ed infine il processore non sarà lo Snapdragon 400/410 come ipotizzato inizialmente ma il MediaTek MT6582.

Sony Xperia E4 sarà presentato a gennaio durante il CES 2015 e farà il suo debutto sul mercato poche settimane più tardi, ad un prezzo non superiore a 200$.

Sony Xperia E4 è disponibile online da Amazon Marketplace a 179 euro.
(aggiornamento del 14 luglio 2023, ore 20:30)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Malgarise

Questo è il sony che vorrei: 4.3" 960x540 8grom+sdcard 1gram snap410 8mpx grande quanto uno z3c a 199 euro! chiedo troppo ??? una volta i medio e basso gamma avevano un bel design (basta vedere M oppure U), ora hanno perso anche quello.

Gark121

sembra un vecchio lumia. e la risoluzione è già uno scandalo prima ancora che lo presentino. c@zzo ma sony fai 25 top gamma all'anno, uno meglio dell'altro, fare un entry level decente no? snap 410, 1.5 gb di ram, schermo hd 4.7" e cornici sottili SIMMETRICHE, audio stereo e 8gb + sd, ovviamente impermeabile e con una camera buona dietro e decente davanti. 200€ al lancio e la fascia bassa è tua senza troppa difficoltà

Umberto RSX™

No, perchè alla fine è sempre un telefono di fascia bassa e le cornici mediamente ottimizzate di Z1C sono perfette

anonimoconosciuto

forse volevi dire "quanto z3c"

AleW1S3

Sembra un Desire qualcosa

Marcello

per i base di gamma sony non è stata mai all'avanguardia...

Marcello

che aborto...un telefono cosi'non dovrebbe costare più di 99 euro.

Bastianich

Hanno sbagliato, con quella risoluzione dovevano mettere uno schermo Max di 4.3'pollici
Poi dovevano mettere 500 mb di RAM in più

Giorgio

Il design ha messo la retromarcia?

Umberto RSX™

Veramente un aborto. Non c'è niente del design Sony, solo il tasto di accensione, cornici asimmetriche assurdamente brutte. Un Xperia E3 con cornici sottili quanto Z1C e 8GB di memoria interna sarebbe stato perfetto.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria