Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Badland, arrivano 10 nuovi livelli per celebrare i 20 milioni di giocatori

18 Dicembre 2014 2

Badland è uno dei giochi di maggior successo per dispositivi mobili del 2014. Caratterizzato da una grafica unica e da un gameplay impegnativo e mai noioso, il titolo sta godendo di una longevità notevole anche grazie ai tanti aggiornamenti e livelli aggiuntivi pubblicati dagli sviluppatori.

Oggi, per celebrare il ragguardevole traguardo dei venti milioni di giocatori, arriva un nuovo "pack" chiamato DAYDREAM: 10 livelli tutti nuovi con un'ambientazione inedita, con 30 nuove missioni e cinque obiettivi. Per la prima volta il protagonista sarà SNORF, disponibile in precedenza unicamente in modalità multiplayer.

L'aggiornamento è disponibile, da ora, su tutte le piattaforme in cui è presente il gioco. Ma bisogna affrettarsi: il level pack DAYDREAM è offerto gratuitamente solo per un periodo limitato di tempo (dopo costerà 99 centesimi).

Di seguito il trailer ufficiale dell'update, più in basso tutti i link per il download:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Io sto aspettando altri livelli per Smash Hit.

veritiero

bellissimo gioco
semplice è carino

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO