Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android Wear 5.0.1, doppio o triplo click per 'Theater Mode' o 'Sunlight Mode'

15 Dicembre 2014 13

Sono tante le novità presenti nella nuova versione 5.0.1 di Android Wear. Oltre alle watchfaces personalizzabili, alla possibilità di disabilitare la rotazione per il risveglio e di effettuare gli screenshot, ci sono anche le nuove funzioni “Theater” e “Sunlight”. La prima consente di silenziare tutte le notifiche, disabilitare il display sempre attivo e la rotazione del polso per risveglio.

Entrambe sono accessibili facendo uno swipe verso il basso e facendo uno scroll oltre la vista della modalità silenziosa. Tuttavia, qualora il device sia dotato anche di un tasto hardware (LG G Watch R, Gear Live e Moto 360), basterà una doppia pressione per attivare la modalità “theater”. Una ulteriore pressione permetterà di controllare l’ora e una doppia pressione disabilita la modalità.

Una tripla pressione, invece, attiva la modalità Sunlight che consente una migliore visualizzazione alla luce del sole portando al massimo il contrasto. La retroilluminazione tornerà automaticamente al livello precedente dopo circa 5 secondi.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Io penso che con una cosa olografica possono sostituire gli Smartphone

ScarapsRecord

arrivato stanotte finalmente!!

ScarapsRecord

Siamo in due ora lo fiondo dal balcone!

iTunex

Allora, ecco qui. Non so di preciso che novità ci sono, ma finalmente hanno risolto il problema delle watchface di sistema che erano storte :)

Davide

Prova a dire agli ingegneri che in un orologio normale son riusciti a farci stare batteria display e scheda madre che sono dei ragazzini..forse ci dimentichiamo l'immenso lavoro che sta dietro a dei giocattoli del genere..detto questo io le uniche mancanze che sento sono solo software, quindi migliorabili e nemmeno da parte di Google ma giusto per citarne una..whatsapp..

iTunex

@iNiccolò vedi che mi è appena arrivato un nuovo aggiornamento di sistema sul Moto 360, ti faccio sapere cos'è ;)

baldanx

Che ti aspetti da un wearable a parte gestire in maniera ottima le notifiche e utilizzare in modo veloce e funzionale qualche app? Se ti aspetti di più non stai parlando di smartwatch. Che c'è dobbiamo aspettarci anche qui gli smeriglia zebedei che te la sbattono con la produttività anche su smartwatch? No, vi prego.....

Ago

Bello, veramente tutto bello. Quanto dovrò aspettare per questo lollipop? Solo a me non è arrivato? Moto 360 Black. Verifico tutti i giorni e dice sempre che è aggiornato....

pilistation

bello! l'ho scoperto solo grazie a questo articolo!

GoodSpeed

Batterie più capienti e vedrai come aumentano le funzionalità

Roberto Mottura

Sempre più funzionale(batteria a parte che nel mio caso dura 2 giorni abbondanti) , cmq come per tutte le cose prima di esprimere un giudizio bisognerebbe provarlo, io dopo 3 settimane di utilizzo posso ritenermi piu che soddisfatto e rifarei volentieri l'acquisto

Tizio Caio

naaaah bisogna aspettare che questi oggetti prendano piede sul mercato :)

stambeccuccio

Rimane sempre un giocattolino che sembra essere fatto da ragazzini per i ragazzini...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria