Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L-KAT: un nuovo tema ispirato al Material Design per ROM CM11 e Paranoid Android

28 Novembre 2014 12

Anche oggi vogliamo proporvi un nuovo tema da utilizzare sulla vostra personalizzazione Android, applicabile solo su alcune tra le custom ROM più popolari come CM11 e Paranoid Android. Ispirato al Material Design di Google e molto simile sotto diversi aspetti a quello che vi abbiamo segnalato ieri | IdeaL Theme Light: tema minimalista in stile Lollipop per device CM11. quello di oggi si chiama L-KAT.

Disponibile sia in una variante più scura che in una con sfondi bianchi, L-KAT utilizza sfondi, icone, animazioni e boot di avvio di Android Lollipop mischiando singoli temi per ricavare un concept minimalista e piacevole da vedere.

Dalla barra di stato, alla schermata dei contatti, fino al dialer passando per calendario e posta elettronica, tutto viene plasmato dal Material Design. Un altro tema tutto da provare, ad un piccolo prezzo, ottimizzato per display XXHDPI / XHDPI / HDPI.

Nome: L-KAT PA/CM11/MAHDI THEME
Sviluppatore: B16H22
Prezzo: € 1,56
Clicca per installare

Nome: L-KAT DARK PA/CM11/MAHDI THEME
Sviluppatore: B16H22
Prezzo: € 1,56
Clicca per installare

Thanks to Vincenzo Di Gesù @xxvincixx

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Usuppue

1 sono utente XDA dalla notte dei tempi
2 non sono versioni alpha o beta che si offrono gratuitamente per testarle. alcuni lo fanno appunto con le versioni beta ma quando diventano definitive le tolgono da xda e le mettono solo sul playstore.
4 allora perchè non toglie le versioni gratis da xda se vuole farne fonte di guadagno? o secondo il tuo ragionamento di ogni app a pagamento presente sul playstore dovrebbe esistere la versione "per XDA" gratuita? non mi pare proprio ahahah
4 lo sviluppatore su xda ha messo entrambe le versioni specificando come ti ho detto che chi vuole contribuire può donare attraverso l'acquisto. Mai sentito parlare di app gratuite per le quali puoi donare per ringraziare lo sviluppatore? è esattamente la stessa cosa.
5 siccome tu sei un genio ma anche un paladino perchè non avverti lo sprovveduto sviluppatore, forse neanche lui si rende conto. salvalo!
6 ma fammi il piacere ahahah

LucaS

Per la status bar
Solo per quello scommetto

Pantheon

Dopo averlo provato io preferisco questo!

Marco

lo sviluppatore lo offre gratuitamente agli utenti XDA che si immagina partecipino, per esempio, ad inviargli i bug che incontrano o altro. Secondo te perchè non lo ha messo sul play gratuito? Ci vuole un genio per capirne il motivo? Del resto non sei utente XDA e dunque è ovvio che tu non capisca. Tranquillo on muore nessuno, ognuno fa quello che crede sia giusto.

LucaS

ontinuo a preferire ideal l

Pantheon

grande non lo sapevo :)

Usuppue

Non vedo dove sia il problema è lo stesso sviluppatore ad offrirlo gratuitamente. Manco avessi indicato un market pirata. Chi vuole può acquistarla mo di donazione per il lavoro svolto. Ma fammi il piacere

Marco

sarebbe meglio non renderlo noto agli utenti che non frequentano XDA. Soliti italiana che prendono tutt ogratis...

Giuseppe Di Spirito

meglio questo o quello dell'articolo precedente? io ho installato quello precedente, direi che a abbastanza bene

LucaS

forum xda-developers com/android/themes/cm11-l-kat-t2812877

Usuppue

lo sviluppatore lo rende disponibile gratuitamente su XDA

Pantheon

Meglio l'altro, almeno era gratis, lo sto usando tra parentesi ^.^

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO