Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo prepara una variante del Vibe X2 ancora più sottile

21 Novembre 2014 8

Presentato durante la scorsa edizione di IFA 2014, Lenovo Vibe X2 purtroppo non è mai stato commercializzato in Europa nonostante prezzo e caratteristiche fossero davvero interessanti. Nei restanti paesi come Cina e Stati Uniti, lo smartphone ha venduto molto bene e per questo il produttore si prepara a lanciare un modello praticamente identico ma ancora più sottile e con display poco più grande.

Il nuovo Vibe X2 è stato recentemente approvato dall'ente cinese per le telecomunicazioni TENAA, e secondo le prime informazioni monterebbe un pannello da 5.3" sempre fullHD, allungando di conseguenza il terminale ma diminuendo lo spessore (6.8 mm contro i 7,3 millimetri del primo modello).


Le restanti caratteristiche tecniche rimangono identiche ad esclusione del processore, sempre octacore MediaTek ma con una frequenza inferiore, da 2GHz a 1.5 GHz. Al momento non è chiaro se possa trattarsi di una variante dedicata esclusivamente al mercato cinese o se finalmente con questo modello, Lenovo porterà la serie Vibe anche in Europa.

Per chi si fosse perso la nostra video anteprima da Berlino del Vibe X2, a seguire ve la riproponiamo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bender Rodriguez

Non sarà mai un mio problema, non compro un device più sottile di 8mm.

Baronz

Idem

Alex Gombi

Come minimo di bucheranno un testicolo in tasca :D

Alex Gombi

Già!!

Alex Gombi

Lenovo sottiletta x2

Demetrio Marrara

Boh a me sottili e spigolosi non piacciono. Ho avuto il P6 di Huawei, provato il P7 e due Sony Xperia. Troppo taglienti. Fastidiosi all'interno del palmo della mano ed in tasca. Preferisco di gran lunga il design curvato, arrotondato, di Moto X, G3, MX4 che conferisce un'ottima ergonomia e manegevolezza.

Bender Rodriguez

Ma perché sempre più sottili? Saranno sempre più scomodi da tenere in mano.

michele

Peccato lenovo non commercializzi in europa..

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria