Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Turbo Dismount arriva su Android e iOS: crea spettacolari incidenti con un manichino!

14 Novembre 2014 8

Già da tempo disponibile su PC, Turbo Dismount arriva anche per piattaforme mobili, in particolare Android e iOS. Per chi non lo conoscesse, il titolo ci permette di utilizzare un manichino e di realizzare spettacolari schianti e incidenti grazie all'utilizzo di un complesso e elaborato motore fisico presente all'interno del gioco.

Potremo scegliere diversi mezzi, percorsi, ostacoli e creare la situazione più pericolosa che possiate immaginare; il tutto verrà gestito in maniera realistica e efficace del motore del gioco, proponendoci situazioni sempre nuove. Il titolo non ci pone degli obbiettivi precisi, limitandosi a calcolare il punteggio di ogni incidente in base al numero e al tipo di danni che verranno inflitti al nostro manichino, spingendoci quindi a realizzare situazioni sempre più complesse.

Il motore grafico appare sicuramente più che sufficiente, caratterizzato da modelli poligonali non molto complessi, ma abbastanza colorati e dettagliati da risultare accattivanti. Se volete quindi dare il via alle torture del vostro manichino personale, Turbo Dismount vi aspetta gratuitamente su Play Store e App Store, proponendovi giusto un paio di livelli di prova: per sbloccare l'esperienza di gioco completa sarà necessario procedere attraverso gli acquisti in app.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

anche io!!

Krait

semmai, per sadisti..

Alex Gombi

Ahah che gioco di m...a :)

Umberto RSX™

Ho visto tantissimi video su BeamNG........ veramente uno spettacolo.......... però per ora preferisco solo provare la Tech Demo xD

theskig

Il giorno che ci sarà un motore in grado di ricreare i reali danni di un veicolo durante un incidente sarà troppo una pheegata!!!
Avevo visto un video di alcuni test qualche mese fa, sono davvero impressionanti!

CariatideX

wow, roba da strapparsi i capelli...

WipeData

Ieri è uscito Jet Car Stunts 2, che ricordi... Il primo capitolo l'ho giocato su Optimus 7 :')

Giardiniere Willy

Gioco per masochisti

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO