Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anche per Xperia L arriva un assaggio di Lollipop AOSP

10 Novembre 2014 4

Continua lo sviluppo di Android Lollipop per i più disparati smartphone attraverso l'utilizzo dei sorgenti AOSP pubblicati per Nexus 9. Sebbene ancora non sia possibile parlare di firmware adatti all'utilizzo quotidiano, è partita una vera e propria corsa ai leccalecca in questi ultimi giorni che speriamo possa concretizzarsi in aggiornamenti non ufficiali completi e utilizzabili. Sebbene i porting non manchino, il rischio è quello di avere tantissime ROM incomplete solo per far vedere Android 5.0 su un determinato smartphone.

Sony Xperia L è l'ultimo in ordine temporale ad aggiungersi al mondo Lollipop AOSP anche se si tratta di una alpha.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Cesari

Ahahahahahaha l'ho avuto gratis passando a Wind, e devo dire che estetica a parte nel giro di un anno è diventato un fermaporte...... adesso lo uso come sveglia, ho spento tutte le connessioni, disinstallato tutti i programmi e ora con un ciclo di carica ci faccio una quarantina di giorni......

Alexx

Che bel telefono che era... peccato per gli aggiornamenti Sony :/

giangio87

Levvalecca?

ekerazha

"Xperia L batte Google e i Nexus"

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria