Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Tanks Blitz sbarca anche su Android

06 Novembre 2014 10

Sono passati ormai diversi mesi da quando il mondo di World of Tanks ha incontrato per la prima volta le piattaforme mobili grazie al debutto su iOS. In tempo per la fine dell'anno, ecco arrivare anche la versione Android di World of Tanks Blitz, il celebre MMO multiplayer incentrato sugli scontri tra carri armati in arene multiplayer 7 vs 7.

All'interno del titolo troveremo più di 100 diverse unità basate su mezzi realmente esistenti e appartenenti agli eserciti di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Germania e URSS. Da oggi quindi, anche i possessori di dispositivi Android potranno entrare a far parte del più grande conflitto mondiale online, dal momento che World of Tanks rappresenta uno dei giochi più diffusi al mondo, grazie agli oltre 50 milioni di giocatori registrati. Il client è disponibile gratuitamente tramite il link posto a fine articolo e, ovviamente, vi segnaliamo la presenza di acquisti in app di vario genere.

Per finire, in modo da godere della miglior esperienza di gioco possibile, vi consigliamo di provare il titolo con un tablet, anche se non ci sono limitazioni nell'utilizzo su smartphone, se non una minor comodità a causa del display di dimensioni nettamente inferiori.


Nome: World of Tanks Blitz
Sviluppatore: Wargaming SEA
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Iacob Marian Badoi

it's far better than wot, it has airplane and tanks in a single game, but you can play only plane or only tanks in 3 modes: arcade for beginners, simulation for advanced and full real for hardcore with oculus rift and joystick.

josefor

Oddio è carino però troppo complesso da giocare su smartphone, ci vorrebbe un tablet potente con il controller sennò è da suicidio , meglio la versione pc, giocare con il cellulare nn è per me.

josefor

Vedrò di provarlo :D

Svasatore

Sono in germania e non me lo fa scaricare!

Alessandro Pinca

Ma solo a me da errore di login??? :-(

josefor

Sto scaricando, ci mette una vita O.o.. , per i carri, si era immaginabile ripartissi da zero, poi non credo ci siano tutti quelli del gioco su pc, per me è una curiosità su smartphone, se volgio giocare a WOT lo faccio sul pc.

Shinral

È un peccato che i carri non siano sincronizzati con l'account sul PC, per chi ci gioca da tempo è snervante dover ricominciare da 0, soprattutto dopo aver speso soldi veri.

josefor

Avevo visto i video di war thunder sui mezzi corazzati, ma poi nn ho capito quanto costasse comperare i vati moduli, WOT giochi gratuitamente se ti accontenti, poi è da anni che oramai ci gioco, a dire il vero è l'unico videogame installato sul pc .

Iacob Marian Badoi

se ti piace wot su pc cerca anche war thunder.

josefor

Su Pc è il mio gioco preferito ora questo su smartphone che fa? Curiosissimo ;D

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria