Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Go SMS Pro si aggiorna, arriva il Material Design ma spariscono tante opzioni

25 Ottobre 2014 9

L'app di messaggistica alternativa del Go Dev Team, responsabile di altre app incredibilmente popolari come Go Launcher e Go Keyboard, è stata oggetto di un major update molto corposo. La novità più importante di questa versione 6.0 è il restyling estetico, ora adeguato alle linee guida del sempre più diffuso e apprezzato Material Design.


Non tutto è oro quel che luccica, però: la seconda voce del changelog, "Reso più semplice e facile da usare", si traduce nella perdita di tante opzioni e possibilità di personalizzazione avanzate, che erano una delle caratteristiche che rendevano l'app unica. Le recensioni negative stanno fioccando numerosissime su Google Play, e riportano anche qualche problema di stabilità inedito. Insomma, il messaggio è chiaro: pensateci bene prima di aggiornare, in caso fatevi prima un bel backup.

Nome: GO SMS Pro
Sviluppatore: GO Dev Team
Prezzo: Gratis, acquisti in-app
Clicca per installare


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Io della app stock lol

TheDarkITA

100 sms sono un pò pochini per me :D
Ne ho 120 inclusi ma non bastano

Marina_191

Non esiste più quella da 1 euro per 100 sms verso tutti?

loripod

Una volta la usavo sempre, ora mi accontento di hangouts per gli SMS soprattutto per l'uso limitato che ne faccio.

Gynlemon

Io parlo , da possessore di un abbo infinity di 3 ... e ne faccio poco uso di sms ..posso anche capire situazioni di uso forzato..

TheDarkITA

Non è questione di metterla cosi, ma questione che nella realtà (Tipo certe aule dell'università) la situazione è quella da me descritta. E mi tocca pagare 2€ al mese di soli sms illimitati verso wind a causa di questo problema.

Gynlemon

ma si... si capiva che era ironico no?

TheDarkITA

Prova ad andare in un luogo dove prende mezza tacca di segnale e il wifi pubblico non esiste, e vedi come devi usare gli sms pure tu...

Gynlemon

Persino i nonni hanno imparato a usare whatsapp.. ma qualcuno gli sms li usa ancora? xD

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria