Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le notifiche di Android Wear arrivano anche sui Google Glass

15 Ottobre 2014 0

E' stato presentato da poche ore. attraverso un video sul canale Youtube dedicato ai Google Glass, il nuovo servizio lanciato dalla società di Mountain View chiamato Notification Sync che permette di visualizzare le notifiche di Android Wear anche sui Google Glass.

Essenzialmente si tratta delle stesse notifiche inviate sui dispositivi Android Wear dallo smartphone, adattate in questo caso agli occhiali di Google. La nuova funzione è già attiva da ieri ma sarà necessario attendere la giornata di oggi per scaricare il nuovo update dell'applicazione MyGlass (versione 3.30) per mettere in comunicazione i vari dispositivi.

Con oggi lanciamo ufficialmente Notification Sync per i Glass. Questo significa che sarà possibile visualizzare le notifiche dei vostri smartphone Android a colpo d'occhio. Potreste aver già visto questa funzione con Android Wear, ora avrete la possibilità di ottenere le stesse informazioni quando ne avrete bisogno, senza prendere il telefono dalla tasca, direttamente attraverso i Google Glass.

Chiaramente dovrete essere in possesso di uno smartwatch Android Wear ma soprattutto di un paio di Google Glass.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria