Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva iFeel, una nuova app che ci permette di tenere traccia del nostro umore

07 Ottobre 2014 7

Arriva una nuova app tutta italiana, realizzata da Riccardo Chiarini, utente del nostro forum. La nuova creazione si chiama iFeel e permette di tenere traccia del nostro umore attraverso una sorta di diario personale, davvero ben realizzato e curato. Oltre alla possibilità di scegliere una delle tante icone che possano rappresentare al meglio il nostro umore attuale, sarà possibile arricchire la nota grazie ad appunti, immagini, video e il meteo del luogo in cui ci troviamo, in modo da da poter conservare più informazioni possibili, magari nel caso in cui ci sia capitato qualcosa di veramente memorabile o per non dimenticare un brutto momento (magari può servire da lezione!).

Ovviamente, non manca la possibilità di impostare dei filtri che ci permettono di controllare le nostre giornate passate, classificandole in base all'umore, rendendo iFeel sempre più interessante mano a mano che la si utilizza. Sono presenti anche le classiche opzioni relative alla condivisione dei nostri stati tramite i più celebri social network e, fortunatamente, è presente anche una funzione che permette di creare un backup dei dati in modo da non perdere il nostro diario personale nel caso in cui decidessimo di cambiare dispositivo.

Se volete dare uno sguardo a iFeel potete trovarla su Play Store tramite il link posto a fine articolo, subito sotto al filmato di presentazione. Da parte nostra facciamo i migliori auguri a Riccardo: continua così!

Nome: iFeel
Sviluppatore: Riccardo Chiarini
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RiccardoCh

Grazie di cuore per aver condiviso iFeel!

Mimmo

Mi sembra sia proprio quello che cercavo! La installo subito!

Mattia Righetti

E' il mio vicino di casa :) Bella applicazione comunque!

mosco91

beh diciamo che qui c'è anche un "doppio senso", ifeel si legge come "I feel" (io provo o io sento in inglese)

mosco91

è un app che probabilmente non userò mai (soprattutto perché non intendo comprare smartphone android al momento), ma faccio comunque i complimenti a riccardo soprattutto per la grafica dell'applicazione: carina, accattivante e al passo coi tempi! anche l'idea è simpatica...

comatrix

Su questo blog sarebbe un successone quest'app, sai quante incacchiature ahahahahahah

ErCipolla

Commento totalmente inutile e forse fanboista, ma devo dirlo: perchè gli sviluppatori Android continuano a fare app con la "i" davanti come nome? Non ha alcun motivo di essere li, a meno che non si tratti di un'app iOS poi convertita per Android.

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria