Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asphalt 8: Airbone si aggiorna anche su Android: arriva la portaerei di San Diego

30 Settembre 2014 3

Dopo la breve parentesi nel mondo degli endless run con Asphalt Overdrive, Gameloft torna a occuparsi del titolo principale della serie e porta l'ultimo aggiornamento di Asphalt 8: Airbone, già visto su iOS in occasione della distribuzione di iOS8, anche su Android. L'aggiornamento, il più grande di sempre stando alle parole di Gameloft, introduce un nuovo circuito ambientato nel porto di San Diego, più precisamente su una vera e propria portaerei, con tanto di elicotteri in fase di decollo e atterraggio da schivare!

Ovviamente non mancano le nuove auto, grazie all'arrivo di ben 5 nuovi modelli, Koenigsegg One: 1, Mazda Furai, Maserati MC12, Savage Rivale GTR e Peugeot Onyx, le quali saranno rese disponibili gradualmente nel corso delle prossime settimane. Non mancano anche aggiornamenti relativi alla componente multiplayer che vede l'introduzione delle gare testa a testa. Per finire, segnaliamo la presenza di 4 nuove collezioni di auto; non lasciatevi sfuggire questo corposo aggiornamento e corrette a scaricarlo tramite il seguente link:

Nome: Asphalt 8: Airborne
Sviluppatore: Gameloft
Prezzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftA8HM
Clicca per installare


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
simo

prova i giochi della vector unit, quelli hanno i nuovi effetti (tipo acqua sullo schermo) gia da un bel po.. (anche sui snapdragon)

#SuperUser

non credo, quegli effetti grafici erano presenti solo sui Tegra

simo

vediamo un po se hanno attivato gli effetti grafici avanzati come su ios..

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria