Moto 360, drastici miglioramenti della batteria con l'ultimo update

29 Settembre 2014 40

Sembra che l'ultimo update di Moto 360, numero build KGW42R rilasciato quattro giorni fa, non fosse poi così "minor", dopotutto. I primi feedback dei proprietari su reddit riportano un'autonomia migliorata in modo sensibile, fino al 50% in più disattivando l'Ambient Mode. In particolare, uno dei commenti più entusiastici riporta un uso di 30 ore e ancora il 53% di batteria rimanente.

Alcuni riportano che anche con l'Ambient Mode attivo, ovvero il display sempre acceso, sono riusciti ad avere fino a 2 giorni di autonomia. Ci sembra un risultato un po' troppo ottimistico, certo dipende molto dall'uso che se ne fa, comunque una giornata piena sembra un traguardo perfettamente raggiungibile

Come avevamo già sottolineato in occasione del rilascio, altri utenti sottolineano anche come sia migliorata la fluidità generale del sistema, con swipe più fluidi e meno impuntamenti.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 589 euro oppure da ePRICE a 748 euro.
Thanks to Matteo Colombo @matte_colo

40

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nimiz

grande giove

Alessio Cinabro

forse sì.. ma in rapporto a prezzo, caratteristiche e batteria forse potrei chiudere un occhio sul design ;)

Marty McFly

Coraggio Doc! Potremo usare la DeLorean per tornare indietro e suggerirlo al WebMaster quando ha creato il sito!

Gark121

Certo che il design dello sw 3 è orrido. Quello del vecchio sm2 era molto migliore.

Federico Pedrazzi

io lo vedo come un cerca persone, utile se non puoi tirare fuori il cellulare, puoi vedere i messaggi urgenti o delle chiamate che devi prendere per forza...personalmente nel mio lavoro lo vedrei molto utile...adesso aspetto che scendano di prezzo ed aumentino l'autonomia e poi ci si potrà fare un pensierino

Rick

Sul sito motorola era comparsa un'immagine di una versione gold in mezzo a quelle gray e black, poi rapidamente ritirata. Quindi è possibile che sia in preparazione anche la colorazione oro. Personalmente, comunque, preferisco la versione gray.

veritiero

non lo so doc.
occhio al 31 ottobre
i libici

RitornoAlFuturo

dai ma da quanto tempo lo stiamo dicendo? e non si può essere ignorati cosi..

Porko Volante

Ma uno smartwatch che fa di veramente utile? Se mi dite controllare i battiti vi mand a fancul perché lo fa qualsiasi app per telefoni

Curiosone78

Intendono dire che sono riusciti a farlo arrivare a fine giornata? Woow

veritiero

dai doc stai calmo

ADeLuxe

Grazie!

baldanx

Normale, come ogni device uscito per primo con un nuovo OS

ADeLuxe

Grazie!

Marco

Su Amazon

Alessio Cinabro

Se non erro il sony smarwatch 3 ha il gps che lo rende di fatto più "indipendente" dagli altri e dura 2 giorni pieni.. inoltre esiste la smartband talk che ha il vivavoce ma non Android Wear (magari è un bene) e costa meno.. secondo me Sony ha una marcia in più quest'anno ;) Cmq anche io vorrei un android wear con vivavoce!

RitornoAlFuturo

ma quando sistemerete le immagini negli RSS che se ne vede una su 5?? è ottobre 2014 e vi è stato segnalato decine di volte, non siete capoaci di risolvere un problemino cosi? che razza di webmaster siete/avete?? e che ca...!!

Massimiliano Palumbo

Google ha annunciato la compatibilità con gps e altri sensori nella prossima release di wear, il che rende già ora "vecchi" questi orologi. Mi intrigano e molto il Moto360 e l'LG (nonostante sia LG, Lies Good) watch R, ma oltre a non avere il gps, come tutti gli altri smartwatch visti fino ad ora non hanno un altoparlante per le risposte di google now ma sopratutto per telefonare. Probabilmente nel lungo periodo avranno vita breve ,ma ad oggi probabilimente i Gear Tizen sono più completi dei Wear (ma tempo al tempo...)

simomura

Pìù che estetica in assoluto parlo di estetica al mio polso, il che va di paripasso con la comodità .. se sarà troppo grosso per quanto bello non lo troverei ne comodo ne adatto...
Sulla smartband talk non ho dubbi, è solo leggermente più larga dell'attuale che sinceramente dimentico quasi di avere addosso.
oltre a fare quello che mi serve .. notificare chiamate contare passi e altitudine (quindi sicuramente meglio di moto 360) .. in più vedere meteo, sms e mail.
manca (per ora) il supporto a watzapp o altre notifiche .. ma spero aprano lo sviluppo ad app di terze parti come su smartwatch2

Lilloiltroll

Esattamente, parlo proprio della smartband talk. Ovviamente non prendo in considerazione il fattore estetico, altrimenti sceglierei sicuramente tra moto 360 e gwatch r

simomura

Se parli di smartband talk hai il mio stesso dubbio ...
sto usando da maggio la smartband e mi trovo benissimo ..il display e-paper e l'autonomia di 4 giorni mi fanno davvero gola.
Per come la vedo appena potrò provare al polso il moto 360 avrò la risposta .. basata solo su estetica e comodità del tutto soggettive.

Francesco Della Morte

Senza dubbio, ma una fonte ufficiale sarebbe gradita :) altrimenti lo prendo dal Play Store USA e buonanotte :P

morris

Vale anche per il moto x la data?

Luca

iNicc0lo come fonte basta e avanza :D

Lilloiltroll

Non crocefiggetemi: secondo voi conviene un Motorola 360 o una smartbend di Sony? Ovviamente uso conta passi e notifiche.

Il Baffo

Il nero smagrisce!

Francesco Della Morte

Amazon, Expansys o MobileFun

Francesco Della Morte

Fonte?

F3NN3clol

ottimo...
forse dall'anno prossimo si può pensare di acquistare uno di sti cosi se arrivano sensibili miglioramenti di batteria e os ottimizzato...

iNicc0lo

entro fine ottobre in italia purtroppo

proxyy

Se fosse veramente cosi sarebbe un ottima notizia, sempre di riuscirlo a vedere dal vivo

ADeLuxe

Posso chiederti dove lo hai preordinato? Grazie!

Denny

quando diventerà più piccolo lo prenderò

Francesco Vaccarella

Avendolo preordinato questa notizia è musica per le mie orecchie

Luca

Io preferisco il gray, il nero con schermo spento mi appare troppo grande

boccon

ma quando verrà venduto in europa? e soprattutto in italia?

Marco

Io l'ho preordinato black...grigio proprio non mi piace poi ho visto un po di comparazioni su Youtube e la versione nera a me pare la migliore

Alex Gombi

Per il momento sono le uniche variante, è possibile che in futuro ci siano altre colorazioni, personalmente preferisco il gray

Gio_90

Secondo voi è meglio la versione gray o quella black ?? Verranno messe in vendita altre varianti magari con cinturini metallici ?

Alex Gombi

Questo è un aspetto molto positivo

Android compie 8 anni: Buon Compleanno Android!!!

Nubia Z11 vs OnePlus 3: il confronto di HDBlog.it

Guida all'acquisto | Migliori Android Q3 2016 a 399€ | Video

Honor 8 vs Honor 7: la sfida tra best buy