Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google continua l'espansione in India: presto pagamenti con credito telefonico

22 Settembre 2014 0

Il lancio di Android One e il successo della piattaforma Android nel mercato indiano continuano anche grazie agli investimenti importanti effettuati da Google sia in termini pubblicitari sia grazie ad accordi con i partner locali. Oltre ai tre nuovi smartphone Android One e alla possibilità di aggiornare ad Android L entro fine anno con traffico dati compreso, presto verrà integrata la possibilità di acquistare applicazioni pagando direttamente con il credito telefonico.

Ancora una volta sarà Airtel il beneficiario di questa partnership, principale operatore indiano, che con Android One offre già una serie di servizi esclusivi. Non ci sono ancora date certe ma sicuramente l'espansione di Android, dei servizi a pagamento e delle app in India potrà contribuire a rendere la piattaforma sempre più ricca.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria