L'integrazione tra Google Voice e Hangouts prende il via

10 Settembre 2014 7

Dopo mesi di indiscrezioni, pare che abbia preso il via l'attesa integrazione tra Google Voice e Hangouts. La notizia arriva in seguito alla segnalazione di diversi utenti della presenza di un'opzione che permette di effettuare la migrazione del proprio account Google Voice su Hangouts, anche se pare che il sistema non sia ancora completamente operativo, dal momento che, come è possibile vedere nella prima immagine, la ricezione di un messaggio su Google Voice non viene interpretato correttamente da Hangouts, segno che la migrazione è ancora lontana dall'essere completata.

Oltre alla notifica mostrata nella versione Android di Hangouts, pare che la migrazione sia annunciata anche accedendo alla versione web di Google Voice. Il servizio, per il momento, non riesce a visualizzare correttamente il numero del contatto che ci cerca, anche se questo è salvato in rubrica, quindi ci aspettiamo ulteriori aggiornamenti e un annuncio ufficiale da parte di Google prima che la migrazione sia confermata definitivamente.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Monclick a 379 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Spix91

Peccato che in Italia non esista

Pantheon

quindi si potranno fare chiamate solo voce?

matteventu

Tanto da noi Google Voice non c'è...

Giorgio

Ok Google...mmm

Luca5h

Amen

Rizz

Un mirror?? link?

Gigio

finalmente!

Primo weekend con LG G6: autonomia top!

Android O: tutte le novità principali nella nostra Anteprima | VIDEO

Kodak Ektra: un cameraphone mancato | Recensione

LG G6 vs G5: primo focus fotocamera e interfaccia | Video