Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prime immagini ufficiali per Xperia Z3 color rame e Sony SmartBand con display e-paper

03 Settembre 2014 26

Mancano soltanto poche ore all'inizio della conferenza ufficiale di Sony, ma come spesso accade per eventi di lancio a cavallo di fiere importanti come IFA 2014, è inevitabile trovarsi di fronte a foto ufficiali prima ancora che le novità vengano presentate. Così è accaduto anche per l'atteso Sony Xperia Z3, ritratto in queste prime immagini ufficiali proprio nell'esclusivo color rame.


Come ormai ci hanno abituato tutte le precedenti fughe d'immagini, sebbene il nuovo Xperia Z3 adotti un design molto simile al modello precedente, gli angoli sono stati smussati ed in generale tutta la cornice è stata ridisegnata a favore di linee meno pronunciate e molto più morbide.

Davvero particolare anche la nuova colorazione "Copper", rame, che farà il suo debutto proprio con il lancio del nuovo top gamma insieme ai colori bianco, nero e per la prima volta anche verde acqua, già intravisto ieri anche con le prime foto di Xperia Z3 Compact.

Scheda tecnica Sony Xperia Z3.


Infine, a completare questa prima schiera di immagini, abbiamo la Sony SmartBand, il nuovo indossabile che sarà presentato durante la conferenza di oggi. Come potete vedere il display curvo è di tipo e-paper e permetterà a visualizzazione dell'orario e delle notifiche, a tutto vantaggio dell'autonomia che potrebbe riservare davvero non poche sorprese.

Vi invitiamo dunque a seguirci live direttamente dalla conferenza Sony a partire dalle ore 16:00.

Sony Xperia Z3 è disponibile online da Amazon Marketplace a 119 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 15 aprile 2024, ore 13:55)

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Color rame davvero bello.

Gark121

Rivogliamo il purple. Rame ok, ma lasciate il purple.

Gark121

Veramente anche lo smartwatch 2 una una soluzione intelligente per il Display. Lo schermo trans reflective almeno è a colori!

andrea

Devo ammettere che hai ragione, è l'unica cosa che devono migliorare!

Matteo85_b

però l' attacco magnetico è da migliorare in quanto a estetica

Matteo85_b

sbagliato a rispondere

Fox95

Non dovrebbe già esserci su z2!

anonimoconosciuto

se è vero - e lo spero - che elimineranno la pellicola per tenere insieme i pezzi di vetro in caso di rottura, mi piacerebbe che levassero anche il logo sony frontalmente. la pulizia del frontale l'apprezzo molto.

Nicola Pace

La smartBand pare essere una genialata stavolta...

andrea

Che bello, Sony in quanto a design non è seconda a nessuno, al di la delle dimensioni è veramente un piacere per gli occhi

Drake

Hanno dovuto cambiare i colori per distinguerlo in qualcosa dallo Z2. Noi dai, scherzi a parte sono un fan del design Sony che è sempre molto riconoscibile. Interessanti e originali i colori anche se forse ne manca qualcuno un po' più aggressivo (vedi viola o lime)

io sono nappo

che tutti copiano da tutti, non c'è bisogno di dire ogni volta che samsung ha copiato da apple o che gigino ha comprato la stessa auto di ronaldo.

Carl

E cosa c'entrerebbe ciò con quello che ho detto prima?

io sono nappo

quindi apple ha riportato la colorazione e tutti hanno copiato da lei.... ma comunque è anche apple stessa che ha copiato da qualcun altro, sono discorsi inutili, tutti copiano da tutti, ormai è così, vedi ios che con tante restrizioni sta diventando praticamente un android, tant'è che gli iphone 4s hanno anche i rallentamenti!

Carl

E secondo te se Samsung, HTC, Sony, LG e tutti gli altri hanno fatto top di gamma dorati era per il motorola d&g e non perché apple aveva riproposto quella colorazione...

io sono nappo

motorola d&g è uscito 6-7 anni fa (mi pare, non linciatemi se sbaglio) ed era dorato ;-)

io sono nappo

cavolo, stufa a parte sti sony come design sono uno più bello dell'altro, davvero fantastico.

Antonio Grande

veramente bellissimo quel color rame!!

LuigiPh

colori stupendi, quel rame, che poi è proprio terra di siena, è meraviglioso, complimenti!

neghelliregna

smartband bellissima, devo ancora capire questo color "rame".... non capisco se mi piace o meno, dovrei vederlo dal vivo!!!!

F3NN3clol

smartband davvero interessante....
vedremo i prezzi.

Luca

Tanta roba il display e-ink. Finalmente sony ha capito che l'unico modo di prolungare l'autonomia di un indossabile (cosa che pebble fa da anni). Speriamo che non sia l'unica.

Luca

Top il purple dello Z1 normale

sbiki85

Condivido..i colori dello z1c erano migliori

Carl

Che colori squallidi. L' acqua sulla carta è interessante (dovrebbe essere bello), ma in foto mi sembra squallido. Il Lime dell'Xperia Z1c è il top dei colori.
P.S. notare come non siano esattamente i colori copiati dal galaxy s5... (si lo so che samsung non ha brevettato i colori però è evidente che questi colori sono messi li perché in precedenza lo ha fatto samsung, esattamente come la mania del gold ed Apple).

Ricky7

Color cappuccino! Mi piace...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO