Nuova immagine per Xiaomi Mi 4

20 Luglio 2014 127

Nuova immagine dell'imminente top di gamma di Xiaomi Mi4. Dopo i render e i presunti scatti dei giorni scorsi, ecco che adesso arriva una nuova foto che potrebbe essere molto più reale delle precedenti fughe di notizie. Sebbene il metallo sia tra le caratteristiche ipotizzate per la scocca, alcune informazioni recenti hanno messo in dubbio questo dettaglio e la fotonon aiuta a svelare la tipologia di materiale. Di seguito i render recenti che sembrano confermare la nuova foto di apertura articolo.


Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, sembrano confermate quelle di cui vi abbiamo raccontato ieri sera: un potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 805 a 2.5 GHz, 3GB di RAM, display da 5.5" Quad HD, fotocamera posteriore da 16 MP marcata Sony, connettività LTE e una batteria da 3200 mAh. Non si parla di prezzi.

Design e materiali al top anche per la fascia media? Samsung Galaxy A5, compralo al miglior prezzo da Trony a 199 euro.

127

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio La Franca

Ahahahahah vero xD
Finalmente dalla cina ci hanno sentito xD
Xiaomi mi4 ottimo device ottimo in tutto :)

Mattia Vadalà

lo han presentato ufficialmente, visto? hanno ascoltato le nostre urla d'aiuto!:3 credo di aver scelto il mio prossimo telefono.

Nicola Pace

bello è bello ma pure questo è una padella..quindi non ci sta speranza bisognerà comprarsi una padella...

Francesco

Tutto stà se monti la rom full-ita o la multi internazionale ;)

Luca Vallino

non so dirti ^^ mai venuta voglia di cambiare la miui :)

Felk

Per ora mi tengo il nexus 4 :P Comunque ho sentito che non ci sono rom, vero?

Riccardo Ravaioli

Allora lo supportano male perché di scritte in inglese o ancora peggio in cinese ne ho viste

Alessio La Franca

Siccome rispetto ad altri siti è più vantaggioso.
se devo prendere qualcosa a questo punto prendo lì.
grazie :)

XperiatSony

io andrei per un mi3, anche spendendo qualche soldo in più. Personalmente credo che il design del mi2s sia un po' troppo tondo.

Gionatan Lavorato

Io ho amici che hanno comprato e non hanno avuto problemi,

Mattia Vadalà

Comunque dà l'idea di essere spesso 3 mm.

Umberto RSX™

Non ho assolutamente problemi di lag o di rallentamenti, e ho anche io S4. Inoltre so quali sono i lag avendo anche un Nexus 7 2012 che dovrebbe essere iper fluido
Non sto trollando.

Girl

Spero tu stia trollando, in caso contrario devo dirti che voi possessori di s4 non sapete proprio cosa sia un lag e non parlo solo della Home, ma della rubrica, del dialer, della galleria. Per non parlare dei ritardi all'apertura delle stesse.

Umberto RSX™

I lag sono scomparsi da secoli su S4.............

Luca Vallino

seguito di sicuro! ne stanno vendendo un macello di 1s

Luca Vallino

io ho il mi3 ed è alla 4.4.3..poi adesso si sta aggiornando quindi magari han gia portato la 4.4.4..precedenti telefoni sono stati nexus 5 note 2 htc sensation iphone 4 moto atrix htc hd2 omnia 7..per ora mai effettuato acquisto migliore considerando anche il prezzo..e dopo note 2 non pensavo di ridirlo..
cm fluidità siamo ai livelli di nexus e iphone..come batteria a quelli di note 2..unica pecca le cornici,,spero che questo 4 sia un 5" con cornici ottimizzate..
il mi2s e il 2 mi sembra che siano alla 4.4.2 o alla 4.4.3 anche loro..chi prima chi dopo nel giro di poche settimane tutti si uniformano
Fra Xiaomi oppo meizu opo nubia cè tanto da guadagnare in questo periodo! Magari copiano il design di qualche marca più blasonata..ma a volte l'allievo supera il maestro e questo sta accadendo!

Alessio La Franca

ma grossoshop è un buon sito e affidabile?

Alessio La Franca

Idem anche io...ho un htc one m7 e già un 4.7" mi sembra buono massimo anche io a 5"
Ma 5.5" non so come mi ci potrei trovare nell'uso quotidiano.
Non ho ancora deciso o avuto la cosa di cambiare il mio htc solo per questo fatto dei display che ormai li fanno sempre da 5.5".

Mattia Vadalà

gia, e han fatto in modo di lasciare Apple per prima a presentare un 4.7" per riprendersi... che schifo :(

Mattia Vadalà

è una cosa imbarazzante... se andiamo avanti cosi nemmeno la fascia media potrò considerare...5" per me è veramente il massimo concepibile ( mai avuto fin'ora)... mi trovo benissimo con il mio 4.7" di htc one m7.

Marco Gazzola

La storia dell'assistenza inesistente è un mito che si è creato!
é stata rifiutata la garanzia per il giallore dello schermo, ma in moltissimi hanno dichiarato che il giallore è durato solo pochi giorni e poi è sparito.

Zeronegativo

buona, molto veloce sia nella messa a fuoco che nello scattare.

Gionatan Lavorato

Speriamo che sia così come dici tu, ma x il pr3zzo del Mi4 sarà alto

simo

Il moto x è paragonabile a nexus 5 come velocità, molto sopra a n4

Francesco

L'italiano è supportato "in toto" come dici tu già da 2 anni...

Andrea Ci

i numeri devono aumentare per marketing..
con i pensieri attuali dei clienti, non possono vendere qualcosa con lo stesso numerino!!!!!

Riccardo Ravaioli

Quando si decideranno di supportare veramente l'italiano in toto (la cyano é avanti anni luce per questo motivo) ci farò un pensiero

lowrider82

Da ex possessore del Mi2S posso affermare che assomiglia un poco alle linee sue. Bello il Mi4 se veramente sara cosi. E l'hardware impressionante!

Ora ho l'OnePlus One ed e ECCEZIONALE! Bisogna prenderlo in mano per sentire quant'e ben fatto! E poi considerando quello che l'ho pagato (circa 290 euro) per 64GB...direi un bel affare!

Resto in attesa di conoscere il Mi4! Essendo in Hong Kong, se vale la pena mi compro anche uno di quelli! :)

Tito73

N'ALTRO SFIGATO nazista!
Du must keine Frage machen oder.... LAGER!
LASCIALO PERDERE! INCREDIBILE!

Tito73

Cioè?

Felk

Mai provato uno xiaomi, quindi non posso ne essere d'accordo con te, ne in disaccordo sulla bontà degli aggiornamenti settimanali. Ho provato però un po' la miui e si, bella, ma fino ad un certo punto..

Ma i vari mi2/mi2s/mi3 a che versione di android ufficiale sono?

Fort

Non c'è assenza di Custom ROM, ho la WUI e la MoKee sul MI2S in dual boot. Semplicemente la community di sviluppatori non è su xda.

Fort

Fidati, con 600€ ce ne prendi quasi due di MI4.

Marco

Non ho mai avuto un Samsung non mi piacciono, sono un tipo che cerca sempre cose più alternative dai brand super pompati dalle pubblicità.
Samsung ora vuole lanciare il suo OS proprietario Tizen, mi posso immaginare come sarà, non riescono ad ottimizzare un launcher android proprietario e si mettono a creare un OS che fa concorrenza, si sono bevuti il cervello a furia di stare a presso a Apple e cercare di competere.
Magari si il mi3 che hai visto tu aveva le prime release poi ottimizzate, ora per me é perfetto, l' unica é provarlo di persona se conosci qualcuno che ce l'ha.
Anche il nuovo Mipad ora magari viste le recensioni risulta laggoso ma sono sicuro che col tempo renderanno fluidissimo anche quello.
Io ho massima fiducia nella miui ci lavorano tantissimo per renderla sempre più perfetta.

Girl

Anche io sono una grande fan di Miui, l'ho sempre flashata su tutti i miei smartphone. :D L'unica cosa che mi ha fatto desistere dal comprare il mi3 era il design troppo appuntito e squadrato per i miei gusti.

So benissimo tutte le funzionalità della ROM e la adoro proprio per questo, oltre che per la profonda possibilità di personalizzazione, e so anche che è molto fluida ma, ti ripeto, in più di una recensione è stato detto che il mi2s era più fluido e meglio ottimizzato. (magari ha ricevuto qualche aggiornamento in seguito che ne ha migliorato le prestazioni, come dici tu)
Non sto mettendo in dubbio quello che dici e comunque, anche se fosse, si tratterebbe di lag trascurabilissimi, nulla di scandaloso.

Inoltre, non l'ho mai paragonato all's4... era per dire che anche i possessori di s4 si ostinano a dire che i lag sono scomparsi dopo il primo aggiornamento di l'anno scorso, quando invece TouchWiz è TouchWiz e laggherà anche con l'hardware della nasa. :D

AleSuperfly

tutte le aspettative che avevo per questo smartphone bruciate per una sola caratteristica: 5.5" QHD..spero ci riempiano gli scaffali

Gionatan Lavorato

One plus one x 299 euro , che tra l altro lo vende grossoshop intorno ai 340 euro é fantastico,poi x me avendo cyano i bug saranno risolti alla svelta. Il Mi4, se é tutto confermato é bello, ma come prezzo si parla di 600 euro. Il G2 ottimo telefono ma é sempre LG, cioè é un telefono che darà supporto o é morto con la 4.4.2,o fanno come Il G che dopo più di 1 anno lo hanno aggiornato!

hassunnuttixe

fantozziano, cazziare, carrozziere, frizzio ecc...
in realtà la regola della Z "scempia" è un po' diversa da come dici tu... ;)

iclaudio

Bianco assomiglia un po a vari modelli mentre nero è bello...una cosa c'e da dire ,ancora non hanno ottimizzato la miui sul mi3 gia fanno uscire il mi4? Stanno un po "samsungando"

iclaudio

Ho il mi2 e non è uguale per niente

proc1

e invece stavo vedendo anche il redmi 1s.. ha lo snap 400 e 1 di ram, ma viene 140 euro! penso sia il migliore come qualità/prezzo.. qualcuno sa come va la fotocamera? per quanto riguarda gli aggiornamenti tra miui e custom rom penso sarà seguito

Svasatore

Hai gran ragione, non me ne ero neanche accorto.

matteventu

Dietro è tale e quale allo Xiaomi Mi2, che è uscito prima di HTC One ;)

matteventu

Mica vorrai paragonare OnePlus One a questo ipotetico Xiaomi Mi4, vero?

Clear95

Lag spariti nelle reale settimanali mesi e mesi fa

Von Bleaux

continua a dire quel che vuoi, ma in zia zie zio ziu non si raddoppia la zeta!

Marco

One plus One é un'azzardo se riesci a prenderlo prega che non li capiti mai niente perché l'assistenza é inesistente.

Maxhd2

Non mi piace per niente, dietro è la brutta copia del m8, davanti quella di un p7 non ha mezzo altoparlante e quei tasti sono inguardabili, in più portabilità di una saponetta sotto la doccia. Poi sarà un scheggia però..

Marco

Ma stai scherzando spero, a parte che sei l' unico al mondo che sostiene che il mi3 lagga...
Non so che dirti se non mi credi, io che ho un mi3 ti posso dire i pregi e i difetti:
1 schermo stupendo
2 la miui é fantastica ottimizzata e aggiornata ogni settimana, ha tante di quelle funzioni da perderti , c'è un'attenzione al dettaglio quasi maniacale, di un'altra livello proprio rispetto a tutte le ROM che ho mai provato, e io sono un tipo a cui piaceva molto moddare il cell e provarci di tutto.
3 la batteria ha un'ottima autonomia
4 il processore del mi3 é uno snapdragon 800 di versione però riveduta, ci gira di tutto nel mi3 senza il minimo problema
Questi sono i migliori pregi secondo me le altre cose le ho trovate nella media.

I difetti più evidenti sono 2 a mio avviso

1 l' audio in capsula é buono ma niente di speciale ma nello speaker si poteva fare decisamente di meglio l' ho trovo basso anche con le cuffie e io ho le pistoni originali xiaomi.
2 la mancanza dell' LTE che per me non é un problema visto che non ho copertura ma per alcuni può essere importante.

Spero di averti chiarito un po le idee sul mi3, poi se sei un tipo diffidente e non mi credi, pazienza io non posso che consigliarlo questo telefono, e penso che il mi4 sarà ottimo come lo é il mi3 e il mi2s.
Poi la battuta sull's4 già il mi2s li era superiore figurati il mi3.

Lorenzo Copparoni

Non mi interessa, se mi stanco della MIUI (mi succede più o meno con qualsiasi ROM) non posso usare nient'altro perchè il sistema è "blindato" tanto quanto Apple, per certi versi.. E questo mi fa storcere il naso.. Peccato perchè comunque è un ottimo telefono (e anche la MIUI è ottima, sia chiaro)

Lenovo Moto G4 & G4 Plus: la nostra recensione

Google I/O 2016: tutte le novità presentate durante il keynote di apertura

Moto G4 e Moto G4 Plus #inprova | HDblog

Galaxy S7 vs HTC 10 vs LG G5 vs Huawei P9: la "sfida" tra top di HDBlog.it