Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wear Mini Launcher è il primo launcher alternativo per Android Wear

12 Luglio 2014 6

Ovviamente era solo questione di tempo prima che a qualcuno venisse l'idea di cambiare il modo in cui accedere alle applicazioni installate sul proprio device Android Wear. Wear Mini Launcher è la prima a offrire questa possibilità, introducendo una comoda gesture in grado di richiamare la lista delle app presenti sul dispositivo, presentandole come se fossero le icone del drawer di un qualsiasi Android.

Sebbene la funzionalità sia abbastanza semplice e non offra chissà quale elemento di personalizzazione, si tratta pur sempre di una prima forma di launcher alternativo, in grado di semplificare drasticamente l'accesso a una determinata applicazione, eliminando il bisogno di doverla cercare lungo la lista o di richiamarla con i comandi vocali.

Al momento l'applicazione si trova nella sua prima release e, ovviamente, contiene qualche bug, specialmente con Gear Live, mentre pare essere più stabile su G Watch.


Ricordiamo che la gesture per il richiamo del drawer è da effettuare esclusivamente nell'angolo in alto a sinistra, altrimenti si corre il rischio di mettere in silenzioso il dispositivo. Se volete provare Wear Mini Launcher potete trovarlo gratuitamente su Play Store al seguente link:

Nome: Wear Mini Launcher
Sviluppatore: Nicolas POMEPUY
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Imperium

Gear con android

Luigiantonio Calò

gear live o no?

proxyy

È pur sempre un inizio, ottimo

Gionatan Tatano

Fantastico

Imperium

apk? Così lo provo su gear.

michael

ma è maraviglioso

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria